Lanazione.it di 23 ott 2024

Viabilità | cambiano le modalità di accesso alla ZTL per i disabili non residenti a Pisa


Viabilità: cambiano le modalità di accesso alla ZTL per i disabili non residenti a Pisa (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pisa, 23 ottobre 2024 – Tutti i disabili residenti fuori dal comune di Pisa, che Pisamo ha inserito nel portale che consente di accedere alla ZTL cittadina, riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione relativa alle nuove modalità per regolare la propria posizione. Le persone interessate infatti avranno trenta giorni di tempo per recarsi presso il proprio comune che ha emesso il contrassegno e, compilando un modulo apposito scaricabile dal sito del portale dell'automobilista, essere così inserite nel portale nazionale della piattaforma CUDE. Dopo i trenta giorni indicati nella lettera, le concessioni rilasciate da Pisamo diventeranno nulle. Pisamo ricorda che Pisa ha aderito alla piattoforma CUDE (contrassegno unificato disabili europeo), nata nel 2021 con decreto ministeriale per semplificare la mobilità delle persone con disabilità su tutto il territorio nazionale.
Viabilità cambiano da Lanazione.it

Lanazione.it - Viabilità: cambiano le modalità di accesso alla ZTL per i disabili non residenti a Pisa

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Viabilità: cambiano le modalità di accesso alla ZTL per i disabili non residenti a Pisa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pisa aderisce al contrassegno unificato disabili europeo : le modalità di accesso alle ztl per i non residenti - Tutti i disabili residente fuori dal comune di Pisa, che Pisamo ha inserito nel portale che consente di accedere alla ztl cittadina, riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione relativa alle nuove modalità per regolare la propria posizione. ... (Pisatoday.it)Viabilità cambiano

Video di Tendenza
Video Viabilità cambiano
Video Viabilità cambiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.