Dailymilan.it di 23 ott 2024

VIDEO – Milan Rafael Leao esce dal campo senza esultare Poi fugge da San Siro


VIDEO – Milan, Rafael Leao esce dal campo senza esultare. Poi fugge da San Siro (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il Milan vince, Rafael Leao no. L’attaccante portoghese non ha partecipato ai festeggiamenti con i suoi compagni poi la fuga da San Siro C’è un caso Rafael Leao? Sì, c’è. Inutile negarlo. Sbagliato far finta di niente. Rafa si sente più forte di altri, di tutti. Ma oggi non è così. È rimasto in panchina per novanta minuti con l’Udinese. Tra punizione e normale turnover. È rimasto in campo solo per un’ora in Champions League e non di più perché Paulo Fonseca non ne poteva più. Ancora una volta. E ancora una volta ha avuto ragione lui. Okafor ci ha impiegato pochi secondi a fare la differenza. Così come Chukwueze dall’altra parte del campo. Ma non è questo che fa un caso. Il caso, come dimostrato nel VIDEO in possesso di Daily Milan è la non esultanza con il reato della squadra per il nuovo vantaggio. Si perché Leao non esulta. Alza le mani al cielo, certo.
VIDEO Milan da Dailymilan.it

Dailymilan.it - VIDEO – Milan, Rafael Leao esce dal campo senza esultare. Poi fugge da San Siro

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su VIDEO – Milan, Rafael Leao esce dal campo senza esultare. Poi fugge da San Siro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso Rafael Leão: c'è il rischio dell'effetto boomerang - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Leao è sempre più un caso: il messaggio “lanciato” dopo la partita dice tutto - Rafa Leao rischia davvero di diventare un caso spinoso per il Milan. Dolo la delusione della sostituzione ha lanciato un messaggio chiaro. Negli ultimi tempi, il talento del calcio portoghese Rafael L ... (notiziemilan.it)

Di Canio e la metafora su Leao: “E’ come un orologio tarocco” - Paolo Di Canio ha ripreso a criticare Rafael Leao dopo la vittoria dei rossoneri contro il Bruges in Champions League. (blitzquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video VIDEO Milan
Video VIDEO Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.