Gaeta.it di 23 ott 2024

Visita del generale La Gala al comando carabinieri di Torre Annunziata | riconoscimenti e collaborazione


Visita del generale La Gala al comando carabinieri di Torre Annunziata: riconoscimenti e collaborazione (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, comandante della Legione carabinieri Campania, ha recentemente effettuato una Visita presso il comando Gruppo carabinieri di Torre Annunziata. Questo incontro ha assunto una grande rilevanza non solo per i militari presenti, ma anche per il territorio circostante, dimostrando l’importanza della presenza delle forze dell’ordine nella lotta contro l’illegalità. La Visita ha visto la partecipazione di diverse rappresentanze locali, evidenziando l’impegno congiunto nella sicurezza e nella legalità. L’incontro e il ringraziamento ai carabinieri Durante la sua Visita, il generale La Gala ha espresso un sincero apprezzamento verso i carabinieri impegnati nella vigilanza e nella sicurezza di un’area vasta e complessa a sud di Napoli.
Visita del da Gaeta.it

Gaeta.it - Visita del generale La Gala al comando carabinieri di Torre Annunziata: riconoscimenti e collaborazione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Visita del generale La Gala al comando carabinieri di Torre Annunziata: riconoscimenti e collaborazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carabinieri, generale Canio La Gala in visita a Torre Annunziata - Il comandante della Legione Carabinieri Campania, generale di divisione Canio Giuseppe La Gala si è recato in visita presso la sede del Comando Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata. (ANSA) ... (ansa.it)

Salento, abusi su una 12enne. La difesa: «Non c'è stata violenza» - «Aspettiamo di conoscere l'esito delle chat e siamo fiduciosi che dai messaggi possa risultare l'innocenza dei ragazzi, come è già risultato da quello che si apprende per quanto riguarda la visita ... (quotidianodipuglia.it)

Irrompe in casa, picchia e deruba un 70enne: 25enne pontina arrestata dai carabinieri - Una donna di 25 anni è stata arrestata a Lenola per aver aggredito e derubato un anziano di 70 anni, costringendolo a prelevare denaro da un bancomat. La giovane è accusata di furto, lesioni ed estors ... (latinaquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Visita del
Video Visita del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.