Ilpiacenza.it di 23 ott 2024

Vivere tutte le esperienze offline che il mondo può offrire | Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete


Vivere tutte le esperienze "offline" che il mondo può offrire: Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Una sala molto partecipata quella dell’Auditorium Santa Margherita di martedì sera per Alberto Pellai: il medico, psicoterapeuta dell'età evolutiva, ricercatore e autore a Piacenza per “Liberi dalla Rete”, il progetto di Cooperativa L’Arco sostenuto da Emil Banca Credito Cooperativo, ha raccolto
Vivere tutte da Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Vivere tutte le esperienze "offline" che il mondo può offrire: Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete

Leggi tutta la notizia su Ilpiacenza.it
Altre notizie su Vivere tutte le esperienze "offline" che il mondo può offrire: Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Allenare i ragazzi alla vita lontano da internet e social”, in Fondazione incontro con Alberto Pellai - Una sala molto partecipata quella dell’Auditorium Santa Margherita di martedì sera per Alberto Pellai: il medico, psicoterapeuta dell'età evolutiva, ... (piacenzasera.it)

Connessi o non connessi: questo è il dilemma - Fattore Famiglia ha chiesto alla dottoressa Teresa Scicchitano riguardo ai rischi e agli effetti che incorrono i nostri figli, specialmente in fase evolutiva, nell'uso dei dispositivi elettronici ... (ilpiacenza.it)

"Sport e digitale. Equilibrio e consapevolezza per il benessere dei giovani": Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete - "Sport e digitale. Equilibrio e consapevolezza per il benessere dei giovani": Alberto Pellai a Piacenza per Liberi dalla Rete. Appuntamento il 22 ottobre alle 20,30 all'Auditorium Santa Margherita, ... (ilpiacenza.it)

Video di Tendenza
Video Vivere tutte
Video Vivere tutte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.