Zonawrestling.net di 23 ott 2024

WWE | Potrebbero esserci provvedimenti con Carlito dopo la frase razzista pronunciata a Monday Night Raw


WWE: Potrebbero esserci provvedimenti con Carlito dopo la frase razzista pronunciata a Monday Night Raw (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Carlito è attualmente nell’occhio del ciclone, una sua frase apparentemente ironica lo sta mettendo in cattiva luce e sta anche screditando il creative team WWE. La frase in questione è: “I gotta learn chinese” “dovrei imparare il cinese” pronunciata all’indirizzo delle lottatrici giapponesi Iyo Sky e Kairi Sane mentre queste ultime si stavano allontanando dopo aver discusso con Adam Pearce. “I gotta learn Chinese” — Carlito as IYO and Kairi walk out#WWERAW pic.twitter.com/5s9hc9BQM3— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 22, 2024 Carlito andrà in contro a provvedimenti WrestleVotes, durante una Q&A live con Bill Apter su Backstage Pass, ha certificato che la frase è frutto dell’improvvisazione del wrestler portoricano e non era assolutamente nel copione della puntata.
WWE Potrebbero da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Potrebbero esserci provvedimenti con Carlito dopo la frase razzista pronunciata a Monday Night Raw

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net

WWE: Potrebbero esserci provvedimenti con Carlito dopo la frase razzista pronunciata a Monday Night Raw

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meloni contro i giudici, l’Emilia Romagna ferita dal maltempo, la frase choc di Salvini sul migrante ucciso dalla polizia a Verona - Con un gol di Lautaro Martinez, l’Inter ha battuto la Roma per 1 a 0 all’Olimpico e rimane a due punti dal Napoli (1 a 0 sull’Empoli). L’Atalanta ha battuto per 2 a 0 il Venezia in trasferta, mentre ... (corriere.it)

Nadal e la frase su Sinner e Alcaraz prima del Six Kings Slam: "Paragonarli a noi è sbagliato..." - Il fuoriclasse spagnolo racconta le sue emozioni a poche ore dall'esordio nel ricchissimo torneo-esibizione in Arabia: "Lasciamo che questi giovani facciano la loro carriera, senza fare inutili confro ... (corrieredellosport.it)