Amica.it di 24 ott 2024

A 35 anni dall' uscita di Harry ti presento Sally Billy Crystal racconta cosa fece Lady Diana alla scena dell' orgasmo Alla prima lui era seduto accanto a lei


A 35 anni dall'uscita di "Harry ti presento Sally", Billy Crystal racconta cosa fece Lady Diana alla scena dell'orgasmo. Alla prima, lui era seduto accanto a lei... (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tante scene, al cinema, negli anni sono diventate memorabili. Una su tutte, quella in cui Meg Ryan, in Harry ti presento Sally, finge un orgasmo. Un cult del grande schermo. Impossibile da dimenticare e da replicare. Anche a distanza di anni. Trentacinque, per la precisione, essendo il film uscito nelle sale nel 1989. Tra coloro che si divertirono (o imbarazzarono) nel vedere la famosa scena dell’amplesso simulato ci fu, udite udite, anche Lady Diana. La principessa assistette Alla première londinese della pellicola accanto a Billy Crystal – insieme a Meg Ryan il protagonista del film -, che oggi racconta come reagì la principessa.
anni dall da Amica.it

Amica.it - A 35 anni dall'uscita di "Harry ti presento Sally", Billy Crystal racconta cosa fece Lady Diana alla scena dell'orgasmo. Alla prima, lui era seduto accanto a lei...

Leggi tutta la notizia su Amica.it
Altre notizie su A 35 anni dall'uscita di "Harry ti presento Sally", Billy Crystal racconta cosa fece Lady Diana alla scena dell'orgasmo. Alla prima, lui era seduto accanto a lei.... Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

La Upim è tornata a Monza: ecco il nuovo grande magazzino - Adesso la Upim, anche se diversa rispetto a quella di allora, ritorna in centro città. Alcuni anni fa aveva aperto un piccolo negozio anche all’interno dell’Iper di viale Stucchi. (monzatoday.it)

LEGO Harry Potter Calendario dell'Avvento: PREZZO SUPER e tanti regali a tema - Non perdere l’occasione di rendere questo Natale ancora più magico: acquista LEGO Harry Potter Calendario dell'Avvento a soli 31,49€ con il 10% di sconto. (webnews.it)

Il Comune brianzolo che ricerca "autisti" speciali anche senza patente - A Concorezzo si cercano “autisti” speciali, anche senza patente. Autisti che non dovranno guidare autobus o pullmini, ma una classe di bambini. (monzatoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.