Lanazione.it di 24 ott 2024

Accoltellato in strada | La Vecchia Viareggio sembra terra di nessuno


Accoltellato in strada: "La Vecchia Viareggio sembra terra di nessuno" (Di giovedì 24 ottobre 2024) La pioggia, caduta ieri mattina, ha lavato via il sangue che martedì sera ha impregnato l’asfalto della Vecchia Viareggio. Quello di uomo, un trentenne originario del Marocco, ferito alla testa e alla schiena dalla lama di un coltello impugnato da un connazionale, che ha infierito con due colpi. Per fortuna senza riuscire ad affondare i fendenti. La vittima è stata accompagnata in pronto soccorso, e le sue condizioni sono stabili. Il presunto aggressore è stato invece fermato dai Carabinieri. Resta, nelle strade, invece lo sgomento per la violenza divampata al culmine di una lite esplosa, per ragioni non facili da codificare, dietro la Torre Matilde e sconfinata in piazza Ragghianti. Una delle tante, troppe, che infiammano il quartiere all’imbrunire.
Accoltellato strada da Lanazione.it

Lanazione.it - Accoltellato in strada: "La Vecchia Viareggio sembra terra di nessuno"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Accoltellato in strada: "La Vecchia Viareggio sembra terra di nessuno". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Vecchia Viareggio sogna un museo. E intanto riapre l’edicola della piazza - Al termine della quale partirà l’animazione musicale. A gestire l’edicola, che a breve riaprirà, saranno dunque i volontari del rione, "supportati dal vecchio edicolante che – aggiunge Paladini – ha dato piena disponibilità a supportare questa iniziativa". "Il chiosco dei giornali è sempre stato per noi della Vecchia Viareggio un punto di riferimento – racconta ancora il presidente Paladini –, per questo abbiamo scelto di investire in quest’attività. (Lanazione.it)Accoltellato strada

Del Ghingaro. «Il mio libero civismo a disposizione della Regione Toscana» - Ha davanti a sé gli ultimi diciannove mesi (circa) da sindaco di Viareggio. Ma non intende mollare. Vuole rimanere in politica, vuole continuare a fare politica. Cambiandola, di testa sua. La tenacia ... (msn.com)

Lite sotto la Torre Matilde. Spunta la lama, un ferito - Uno è stato fermato. L’altro, coperto di sangue, ha dato in escandescenze. Attimi di caos ieri poco dopo le 20 nel cuore della Vecchia Viareggio, sotto l’ombra della Torre Matilde. Un uomo è rimasto ... (lanazione.it)

Massimo Micheli: pittore, affreschista e grande Maestro d’Arte - Oggi è il 21 Ottobre, ed in questo giorno, nel 1936, a Viareggio (LU) nasceva il pittore Massimo Micheli, che fù il mio più importante Maestro di Pittura, durante gli anni del Liceo Artistico di Lucca ... (liquidarte.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.