Velvetmag.it di 24 ott 2024

Addio tarli in casa | il metodo ‘del microonde’ risolve il problema una volta per tutte


Addio tarli in casa: il metodo ‘del microonde’ risolve il problema una volta per tutte (Di giovedì 24 ottobre 2024) Molte persone hanno mobili di legno in casa, si tratta di prodotti di qualità che durano nel tempo e danno quel tocco di autenticità che arricchisce l’arredamento. Uno dei problemi maggiori per questa tipologia di complementi d’arredo sono i tarli. Le infestazioni a volte possono diventare davvero serie, rovinando inesorabilmente il mobile con tutti quei brutti buchetti che compaiono in superficie. Proprio per questo, trattandosi di un vero incubo, soprattutto per chi ha mobili di legno antichi e di un certo valore, sapere come risolvere il problema è importante. La soluzione per combattere i tarli nei mobili, cosa fare I tarli sono piccoli insetti che si nutrono della polpa del legno e dunque scavano all’interno dei mobili, lasciando tanti piccoli buchetti che sono ben visibili sulla superficie del legno.
Addio tarli da Velvetmag.it

Velvetmag.it - Addio tarli in casa: il metodo ‘del microonde’ risolve il problema una volta per tutte

Leggi tutta la notizia su Velvetmag.it
Altre notizie su Addio tarli in casa: il metodo ‘del microonde’ risolve il problema una volta per tutte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Casa Detox: come rendere la tua abitazione più sana e vivibile - Casa Detox abitazione sana e vivibile arredamento minimalista ordine pulizia ventilazione piante aria casa libera da stress ... (stylosophy.it)

Il boom della scuola in casa, addio a grembiuli e cartelle - Aumenta in tutto il mondo il numero degli studenti che scelgono l’homeschooling. Nel 2023 la dimensione del mercato globale della tecnologia educativa è stata ... (repubblica.it)

Pompei: dall’insula dei Casti amanti emerge una piccola casa con ricche decorazioni - Il cortile è dotato di una zona coperta che precede una grande vasca con le pareti dipinte di rosso. Intorno correva una canaletta, che consentiva di convogliare l'acqua piovana verso l'imbocco di un ... (napoli.repubblica.it)

Bonus verde: per adesso è addio alla detrazione - Bonus Casa riconfermato al 50% solo per il 2025, e detrazione da adesso in poi ammessa sono per i proprietari e non più anche per i familiari conviventi. Confermato per altri 12 mesi anche… Leggi ... (informazione.it)

Addio a Ron Ely, il Tarzan della serie tv anni 60 - La figlia dell'attore ha annunciato la morte. Durante la carriera oltre al ruolo cult aveva avuto parti in tv e al cinema ... (tgcom24.mediaset.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.