Lanazione.it di 24 ott 2024

Aggredisce gli automobilisti tira pugni e calci alle auto poi si rifugia in un torrente | arrestato


Aggredisce gli automobilisti, tira pugni e calci alle auto, poi si rifugia in un torrente: arrestato (Di giovedì 24 ottobre 2024) Lucca, 24 ottobre 2024 – In preda a sostanze stupefacenti ha dato in escandescenza, danneggiando alcune auto e cercando di aggredire le persone a bordo per poi darsi alla fuga alla vista dei carabinieri e finendo per tentare, inutilmente, di nascondersi in un torrente. Un uomo è stato denunciato domenica sera a Lucca per danneggiamento aggravato, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti presso il parcheggio di un Mc Donald's, dove molte cittadini avevano segnalato un uomo in escandescenza intento a colpire con calci e pugni le vetture parcheggiate. In particolare, si era violentemente scagliato contro un veicolo condotto da un uomo in coda al Mc Drive con a bordo la figlia.
Aggredisce gli da Lanazione.it

Lanazione.it - Aggredisce gli automobilisti, tira pugni e calci alle auto, poi si rifugia in un torrente: arrestato

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Aggredisce gli automobilisti, tira pugni e calci alle auto, poi si rifugia in un torrente: arrestato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paura su un autobus Atac : uomo in escandescenze aggredisce autista a Roma - La crescente insoddisfazione per le condizioni di lavoro degli agenti di polizia e per la sicurezza nei trasporti pubblici evidenzia la necessità di un cambio di mentalità da parte delle autorità competenti. La situazione ha richiesto l’intervento tempestivo della polizia, che ha assicurato l’arresto dell’aggressore. (Gaeta.it)Aggredisce gli

Cerca di salire a bordo delle auto ferme in coda al semaforo - intervengono i carabinieri e li aggredisce - Alcuni automobilisti, fermi in coda al semaforo di viale Toschi in attesa della luce verde, si sono visti aprire le portiere delle loro auto da un giovane, che cercava di salire. Diversi sono stati i tentativi compiuti dal 20enne, alcuni pomeriggi fa, che non sono andati a buon fine, fino a... (Parmatoday.it)Aggredisce gli

Verona - prende a calci auto e vetrine - poi aggredisce gli agenti col coltello : ucciso dalla polizia - Tutto è cominciato in realtà già prima dell’alba, quando l’uomo ha aggredito alcuni agenti della Polizia locale intervenuti per effettuare i rilievi legati a un incidente automobilistico. Il soggetto si sarebbe quindi diretto verso la stazione. L’uomo però ha reagito con violenza, brandendo il coltello e tentando di aggredire gli agenti. (Open.online)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.