Corrieretoscano.it di 24 ott 2024

Aggredite da un paziente due volontarie della Misericordia


Aggredite da un paziente due volontarie della Misericordia (Di giovedì 24 ottobre 2024) CAVRIGLIA – Un’altra aggressione in danno di sanitari. È successo a Cavriglia a due volontarie della locale sezione della Misericordia di San Giovanni, intervenute per un soccorso a persona per codice minore insieme al personale sanitario del 118. Il paziente, durante l’intervento, ha dato in escandescenza, strattonando e colpendo con un calcio e con un pugno le due volontarie. La direzione dell’Asl Toscana sud est condanna fermamente l’episodio di violenza che si è verificato in Valdarno: “È un grave atto da denunciare – sottolinea il direttore generale, Antonio D’Urso – e a nome mio e dell’Azienda esprimo vicinanza e solidarietà alle due soccorritrici e a tutto il personale che lavora per il sistema sanitario.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Aggredite da un paziente due volontarie della Misericordia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Pietre Vive”, tornano nel fine settimana le Giornate del Volontario di Arte Sacra - L’associazione diocesana “Pietre Vive” propone anche quest’anno le Giornate del Volontario di Arte Sacra. L’iniziativa, che si svolgerà nelle giornate ... (orvietosi.it)

Un convegno per raccontare l'evoluzione che ha avuto negli anni il primo soccorso - Interverranno: Mirco Canella delegato tecnico regionale Veneto CRI Settore Emergenze, Rossano Carrisi presidente Federazione Volontari del soccorso, consigliere e tesoriere Rete Nazionale Misericordia ... (padovaoggi.it)

Un convegno per raccontare l'evoluzione del socorso negli anni - Interverranno: Mirco Canella delegato tecnico regionale Veneto CRI Settore Emergenze, Rossano Carrisi presidente Federazione Volontari del soccorso, consigliere e tesoriere Rete Nazionale Misericordia ... (padovaoggi.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.