Comingsoon.it di 24 ott 2024

Alessandro Gassmann allo Spazio Coming Soon | presentato Mani nude alla Festa del Cinema di Roma


Alessandro Gassmann allo Spazio Coming Soon: presentato Mani nude alla Festa del Cinema di Roma (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il film Mani nude è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Le attività stampa in presenza di Alessandro Gassmann, Francesco Gheghi e del regista Mauro Mancini si sono svolte allo Spazio Coming Soon.
Alessandro Gassmann da Comingsoon.it

Comingsoon.it - Alessandro Gassmann allo Spazio Coming Soon: presentato Mani nude alla Festa del Cinema di Roma

Leggi tutta la notizia su Comingsoon.it
Altre notizie su Alessandro Gassmann allo Spazio Coming Soon: presentato Mani nude alla Festa del Cinema di Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mai visto un Alessandro Gassmann così cattivo : “Ma nella violenza di 'Mani nude' c’è forse un germe di speranza” - Irrompe alla Festa del Cinema di Roma la violenza e la crudeltà di Mani nude, il nuovo film di Mauro Mancini, che aveva già fatto parlare di sé con l'opera prima Non odiare. . Ancora una volta il regista chiama al suo fianco Alessandro Gassmann, nei panni di un carceriere che allena ragazzi a lottare in combattimenti clandestini. (Milleunadonna.it)Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann “cattivo e ferito” sul red carpet della Festa del Cinema di Roma - The post Alessandro Gassmann “cattivo e ferito” sul red carpet della Festa del Cinema di Roma first appeared on Pettegolezzi Sulle Celebrità. L’intenso argomento del film mira a provocare riflessioni e discussioni sugli angoli oscuri della società. Una narrazione avvincente di lotta e sopravvivenza In “Mani nude”, diretto da Mauro Mancini, Gassmann assume il ruolo impegnativo di Minuto, un carceriere che addestra giovani ragazzi a combattere clandestinamente. (Pettegolezzicelebrita.com)

Alessandro Gassmann «cattivo e ferito» sul red carpet della Festa del cinema di Roma - L'attore in Mani Nude interpreta un allenatore senza pietà («le persone ferite sono le più pericolose»), e all'Auditorium arriva con la moglie Sabrina Knaflitz. Poco prima era stato il momento di Elisabetta Sgarbi. (Vanityfair.it)Alessandro Gassmann

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.