Parmatoday.it di 24 ott 2024

Allagamenti esondazioni e strade chiuse | oggi altra giornata di allerta


Allagamenti, esondazioni e strade chiuse: oggi altra giornata di allerta (Di giovedì 24 ottobre 2024) oggi, giovedì 24 ottobre, è una nuova giornata di allerta meteo per il territorio Parmense. Dopo gli Allagamenti, le tracimazioni e le interruzioni stradali che hanno interessato, nella giornata del 23 ottobre, in particolar modo la Bassa parmense - tra Busseto, Fidenza, San Secondo e Soragna
Allagamenti esondazioni da Parmatoday.it

Parmatoday.it - Allagamenti, esondazioni e strade chiuse: oggi altra giornata di allerta

Leggi tutta la notizia su Parmatoday.it
Altre notizie su Allagamenti, esondazioni e strade chiuse: oggi altra giornata di allerta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Romagna - un’altra giornata di paura e allagamenti - Problemi per hotel su cantine e garage. Il passaggio della piena è in corso in queste ore. Allagamenti e chiusure nelle aree della Classicana verso Darsena San Vitale, via Trieste e Stradone, Romea allo scolo Lama (chiuso il ponticello come nell'alluvione di maggio 2023), Battana e Burchiella. Nella prima serata allagati i binari della stazione, sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia. (Ilrestodelcarlino.it)Allagamenti esondazioni

Mattarella in città. In agenda un incontro con sindaco e Priolo. Focus sulla ripartenza - Il presidente della Repubblica vedrà in mattinata le istituzioni del territorio. Poi la partecipazione alla Biennale dell’economia cooperativa . e le visite alla sede de ‘il Mulino’ e della Fondazione ... (msn.com)

Gli argini sotto la lente. Scoppia il caso politico. Paura per la nuova allerta - Giannì ha stilato un primo bilancio dopo l’esondazione dell’Elsa "Raccogliamo tutti i documenti per rintracciare le responsabilità" . (msn.com)

Cronaca meteo. Piogge, temporali anche forti e nubifragi su alcune regioni. Situazione e previsione prossime ore - ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI SU LEVANTE LIGURE ED OVEST EMILIA. Il ramo più settentrionale dello stesso fronte instabile sta interessando Levante Ligure, ovest Emilia, sudest Lombardia e Veneto. (3bmeteo.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.