Lecceprima.it di 24 ott 2024

Alunni raccolgono le olive nei campi rigenerati con l’adozione degli alberi


Alunni raccolgono le olive nei campi rigenerati con l’adozione degli alberi (Di giovedì 24 ottobre 2024) CARPIGNANO SALENTINO – Giovani studenti in campagna per seguire una lezione particolare per conoscente tutte le fasi della raccolta delle olive. L’iniziativa “Raccoglimi junior” vedrà 50 bambine e bambini dell’istituto comprensivo di Martano, Carpignano Salentino e Serrano protagonisti nella
Alunni raccolgono da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Alunni raccolgono le olive nei campi rigenerati con l’adozione degli alberi

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Alunni raccolgono le olive nei campi rigenerati con l’adozione degli alberi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alunni raccolgono le olive nei campi rigenerati con l’adozione degli alberi - Domani e sabato l’appuntamento con “Raccoglimi junior” con 50 bambini di Martano, Carpignano Salentino e Serrano impegnati in campagna nella raccolta promossa dall’associazione Olivami. Sabato la moli ... (lecceprima.it)

Serrano, studenti in campagna per la raccolta delle olive - In 50 protagonisti domani di Raccoglimi Junior, la raccolta delle olive promossa dall’Associazione livami nei campi rigenerati grazie all’adozione degli alberi. (leccesette.it)

Studenti in campo per la raccolta delle olive nel Salento - Raccoglimi Junior porta gli studenti in campagna per scoprire il processo di produzione dell’olio e sostenere la riforestazione degli ulivi. (pugliapress.org)

Ci sono 50 bambini e bambine che raccolgono le olive. Recupero di radici, storia e identità con il progetto Raccoglimi Junior - SERRANO Carpignano Salentino (Lecce) - 50 bambine e bambini dell'istituto Comprensivo Statale di Martano, Carpignano Salentino e Serrano saranno ... (corrieresalentino.it)

Serrano, venerdì 25 ottobre studenti in campagna per la raccolta delle olive - Sabato 26 ottobre gli alunni si trasferiranno a Martano per partecipare alla molitura delle olive nel frantoio Alea. Sono oltre 20mila gli ulivi adottati da 8 mila persone e 80 aziende in soli 20 mesi ... (giornaledipuglia.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.