Cityrumors.it di 24 ott 2024

Anna Paola Concia | Vicenda Spano identica alla mia ma è schifoso e più vergognoso il silenzio del Pd


Anna Paola Concia: “Vicenda Spano identica alla mia, ma è schifoso e più vergognoso il silenzio del Pd” (Di giovedì 24 ottobre 2024) L’attivista ed ex parlamentare si dice “indignata per quanto è accaduto al collaboratore di Giuli” e attacca il suo vecchio partito “E’ tutto uno schifo, mi dispiace dirlo, ma quanto è successo a quel poveretto di Spano è indegno, è tale e quale a quello che è accaduto a me“. A parlare in modo così perentorio e diretto è l’attivista ed ex parlamentare del Pd Anna Paola Concia che, sulla Vicenda Spano-Giuli-dimissioni-omofobia, ne ha per tutti. L’attivista ed ex parlamentare del Pd si scaglia contro il suo vecchio partito per non aver difeso Spano (Ansa Foto) Cityrumors.itNon ci sta a quanto sta succedendo e vedendo attorno a sé, “ma sono cose che si ripetono” e dice Concia a Cityrumors.it, “si ripetono sempre allo stesso modo, e con gli stessi protagonisti da una parte e dall’altra“.
Anna Paola da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Anna Paola Concia: “Vicenda Spano identica alla mia, ma è schifoso e più vergognoso il silenzio del Pd”

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Anna Paola Concia: “Vicenda Spano identica alla mia, ma è schifoso e più vergognoso il silenzio del Pd”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I pizzini di Report: su Giuli c'è molto di più - "L’imbarazzo è per chi li ha scelti, non per Report”. È un Sigfrido Ranucci raggiante quello che si presenta (di nuovo) ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radiorai per pompare i presunti scoop sul ... (ilgiornale.it)

Report, Ranucci: "Abbiamo un altro caso sul Ministro Giuli" - "La vicenda Spano è una piccola parte dell'inchiesta in onda domenica a Report", ha dichiarato il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, intervenendo ai microfoni del programma di Rai Radio 1 "Un ... (primapaginanews.it)

Mic, il day after di Fdi: "Spano di sinistra non piaceva, Giuli vada avanti" - (Adnkronos) - Dopo l'esplosione del caso Francesco Spano (aspettando i risvolti di Report), in casa di Fratelli d'Italia è il momento di provare a riportare il sereno e smaltire le tossine. Ma sopratt ... (reggiotv.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.