Lapresse.it di 24 ott 2024

Antimafia Salvatore Borsellino | Colosimo incompatibile con ruolo presidente


Antimafia, Salvatore Borsellino: “Colosimo incompatibile con ruolo presidente” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Non possiamo fare altro che denunciare la vergogna di uno Stato che ritiene di poter allontanare i suoi più valorosi servitori con la scusa di un supposto conflitto di interessi che, però, evidentemente, non è ritenuto così insidioso – nonostante fosse stato cristallizzato con tanto di prova fotografica – quando ad averlo è la presidente stessa”. A scriverlo in una lettera aperta è Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso il 19 luglio 1992 a Palermo, commentando la proposta di legge del centrodestra di modifica della legge istitutiva della Commissione parlamentare Antimafia.
Antimafia Salvatore da Lapresse.it

Lapresse.it - Antimafia, Salvatore Borsellino: “Colosimo incompatibile con ruolo presidente”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Antimafia, Salvatore Borsellino: “Colosimo incompatibile con ruolo presidente”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“È una vergogna allontanare Scarpinato dalla Commissione Antimafia”: i parenti delle vittime contro la proposta di legge del centrodestra - La proposta di legge presentata dal centrodestra per escludere dai lavori della Commissione Antimafia i parlamentari che si trovano in condizioni d’incompatibilità manda su tutte le furie i parenti de ... (ilfattoquotidiano.it)

Colonnello Gdf, prima di Striano altre violazioni di Sos - "Nell'attività che abbiamo svolto si sono verificate delle situazioni dove abbiamo rilevato compromissioni di informazioni di Segnalazioni di operazioni sospette (Sos), ma anche di contenuti virgolett ... (quotidiano.net)

Regionali in Liguria, la certificazione della commissione parlamentare Antimafia: “Nessun impresentabile tra i 519 candidati” - Lo ha reso noto la presidente della commissione Antimafia, Chiara Colosimo ... e del colonello Stefano Giovanni Salvatore Rebechesu, capo Ufficio operazioni del comando interregionale dell'Italia ... (ilsecoloxix.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.