Reggiotoday.it di 24 ott 2024

Anziani e transizione digitale | confronto tra Metrocity e Spi-Cgil


Anziani e transizione digitale: confronto tra Metrocity e Spi-Cgil (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Pur non esistendo trasferimenti statali per gli enti locali dedicati all’abbattimento del divario digitale, la Città Metropolitana potrebbe pensare di utilizzare i fondi comunitari, riservati alla digitalizzazione dei servizi, per pianificare forme di affiancamento alle persone ultra 60enni
Anziani transizione da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Anziani e transizione digitale: confronto tra Metrocity e Spi-Cgil

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Anziani e transizione digitale: confronto tra Metrocity e Spi-Cgil. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

DigitalMeet 2024, nuovi esoscheletri per la mobilità degli anziani - Sviluppato dall’Università degli Studi di Padova con finanziamenti del PNRR, il progetto ha prodotto prototipi a costi accessibili ... (mattinopadova.gelocal.it)

Bari, al Libertà un nuovo Sportello sociale per gli anziani - BARI - Un vero e proprio “assist” agli anziani e ai fragili (e non solo loro ... sportello d’ascolto e supporto digitale; giovedì, dalle ore 9,30 alle 13,00 per servizi di CAF e Patronato. In ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Reggio Calabria, il 24 ottobre l’incontro “Gli anziani nell’era digitale” - Trisolini di Palazzo Alvaro a Reggio Calabria, l’incontro promosso da CGIL Spi Area Metropolitana di Reggio Calabria, in collaborazione con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, dal titolo: “Gli ... (strettoweb.com)

Corso gratuito di educazione digitale per adulti e over 65 - Si terrà nel pomeriggio di domani, 25 ottobre, alle ore 17 nella sala comunale in via Rubicone 15, un corso gratuito di educazione digitale dei consumatori adulti, specie gli over 65. Un corso di form ... (ilpescara.it)

Servizi fiscali e assistenza, al Libertà uno sportello sociale: "Punto di riferimento per anziani e cittadini fragili" - L'iniziativa promossa dalla Uil Pensionati Puglia mira a offrire un supporto, in particolare, alle fasce più deboli della cittadinanza ... (baritoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.