Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Aperta un’inchiesta sull’esplosione alla Toyota Cosa sappiamo delle cause Diretta


Aperta un’inchiesta sull’esplosione alla Toyota. Cosa sappiamo delle cause. Diretta (Di giovedì 24 ottobre 2024) Bologna, 24 ottobre 2024 – E’ il giorno della rabbia e del dolore oggi a Bologna, dove ieri alle 17,20 una violenta esplosione ha sconvolto lo stabilimento della Toyota a Borgo Panigale, causando due morti e 11 feriti. Già aperto un fascicolo d’inchiesta. E’ in corso un sopralluogo anche questa mattina nello stabilimento. Gli accertamenti coordinati dalla procura, con la pm Mariangela Farneti, sono tesi a chiarire le cause dell’esplosione: in particolare da dove si sia sviluppata.  In un primo momento, infatti, si è parlato dell’esplosione di un compressore malfunzionante.  L'impatto dell'esplosione è stato talmente forte da far tremare le pareti dello stabilimento e mandare in frantumi numerosi vetri, i sopravvissuti hanno detto di aver pensato ad un terremoto. Le vittime sono Lorenzo Cubello e Fabio Tosi, di 37 e 34 anni, entrambi di Bologna.
Aperta un’inchiesta da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Aperta un’inchiesta sull’esplosione alla Toyota. Cosa sappiamo delle cause. Diretta

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Aperta un’inchiesta sull’esplosione alla Toyota. Cosa sappiamo delle cause. Diretta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione Toyota Bologna - aperta un’inchiesta. Cosa sappiamo sulle cause. Diretta - Si terrà invece domani, venerdì 25 ottobre.  Tra l’altro nello stabilimento era in programma uno sciopero di due ore proprio oggi, per porre attenzione proprio su questo argomento. Già aperto un fascicolo d’inchiesta. Uno dei due è deceduto sul posto, mentre l'altro è spirato durante il trasporto in ospedale. (Ilrestodelcarlino.it)Aperta un inchiesta

Video di Tendenza
Video Aperta un’inchiesta
Video Aperta un’inchiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.