Ilfaroonline.it di 24 ott 2024

Ardea furto nella notte all’Emporio Abate | ladri in fuga con il bottino


Ardea, furto nella notte all’Emporio Abate: ladri in fuga con il bottino (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ardea, 24 ottobre 2024 – Serranda scardinata, arraffato il bottino e poi la fuga: furto nella notte ad Ardea nel cuore di Tor San Lorenzo. Preso di mira è stato l’Emporio Abate, in viale San Lorenzo, dove ignoti a 00:30 circa si sono introdotti nell’esercizio commerciale. Dopo aver messo a soqquadro il negozio, i ladri hanno rubato diversa mercanzia fra capi d’abbigliamento firmati, profumi e scarpe. Poi è scattato l’allarme che li ha messi in fuga. Tempestivo l’intervento dei carabinieri della Tenenza di Ardea che non sono riusciti, però, ad intercettare i malfattori. Son. infatti, in corso le indagini. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano furti nell’Emporio Abate, bersaglio dei ladri anche in estate e negli anni scorsi. E non sono i primi episodi del genere in tutta Ardea: sono di pochi giorni fa due rapine.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Ardea, furto nella notte all’Emporio Abate: ladri in fuga con il bottino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ardea - furto ad un centro estetico a Nuova Florida - . Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di risalire agli autori del furto. Ardea, 18 ottobre 2024 – Ennesimo furto a Nuova Florida: nella notte, bersaglio dei malfattori è stato un centro estetico situato in una galleria commerciale in via Frosinone. Poco quanto asportato, ma la vetrina è stata sfondata. (Ilfaroonline.it)

Ardea - tentato furto in un supermercato : ladri messi in fuga dai vigilantes - I ladri sono saliti sul tetto dopo aver divelto qualche metro quadrato di tetto per averci camminato sopra, sono scesi su un terrazzo e da lì hanno scassinato una finestra e sono entrati senza rubare nulla, solo tanto rumore. Dai wop ap le notizie che arrivano dalla direzione del consorzio di Colle Romito, di cui è presidente Romano Catini, sarebbero che nulla è stato asportato e si parla di un tentato furto, e che oggi  sarà presentata denuncia ai carabinieri che non sono ancora intervenuti perché lo stesso Comandante della compagnia a cui fa capo il comando di Tor San Lorenzo non ne era a conoscenza non avendo le vittime a tutt’oggi ancora denunciato. (Ilfaroonline.it)

Ardea - furto a Nuova Florida : colpito un distributore di benzina - it è su GOOGLE NEWS. I malviventi sono entrati negli uffici del distributore ed hanno rovistato tutti i locali mettendoli a soqquadro oltre ad aver smurato una cassaforte ancorata a terra e sui muri, dove all’interno c’erano poco meno di una ventina di mila euro frutto incasso dell’inizio settimana. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Ardea furto
Video Ardea furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.