Lanazione.it di 24 ott 2024

Arezzo la spinta dei titolari pronti a tornare Righetti e Montini vanno all’assalto alla Spal


Arezzo, la spinta dei titolari pronti a tornare. Righetti e Montini vanno all’assalto alla Spal (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tra le righe della conferenza stampa prima della trasferta di Sestri, era passato un po’ sotto traccia l’annuncio di Troise sul recupero di Righetti e Montini. Ed, invece, il fatto che l’infermeria si stia svuotando e che l’allenatore amaranto ritrovi due pedine preziose è notizia da accogliere con sospiro di sollievo, perchè allarga nuovamente le rotazioni in difesa e permette anche di avere elementi utili per variare assetto sia in partenza che a gara in corso. Righetti si è aggregato al gruppo già alla ripresa di lunedì, mentre Montini da oggi sarà di fatto abile e arruolato. Spetterà adesso a Troise decidere su una loro convocazione già per la gara di sabato contro la Spal. Se il semaforo verde non scattasse già tra 48 ore, di sicuro saliranno sul pullman per Carpi per il turno infrasettimanale di martedì prossimo.
Arezzo spinta da Lanazione.it

Lanazione.it - Arezzo, la spinta dei titolari pronti a tornare. Righetti e Montini vanno all’assalto alla Spal

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Arezzo, la spinta dei titolari pronti a tornare. Righetti e Montini vanno all’assalto alla Spal. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arezzo, la spinta dei titolari pronti a tornare. Righetti e Montini vanno all’assalto alla Spal - Si svuota l’infermeria e Troise ha più scelta per affrontare l’anticipo di sabato. Potrebbe esserci spazio anche per il giovane Bigi ... (lanazione.it)

Montini e Righetti verso il pieno recupero - Prosegue la preparazione dell’Arezzo in vista della partita con la Spal. In casa amaranto si registrano due ritorni: Montini e Righetti. Acque agitate a Ferrara. (teletruria.it)

Trasferta insidiosa per l'Arezzo. Troise vuole un cambio di passo - Gli amaranto in campo a Sestri Levante (ore 20.30) su un campo sintetico e contro un avversario in cerca del primo successo interno. L'allenatore studia novità in formazione: "Fare punti per crescere" ... (arezzonotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.