Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Assicurazioni boom di telefonate | Tante richieste dopo l’alluvione così i residenti corrono ai ripari


Assicurazioni, boom di telefonate: “Tante richieste dopo l’alluvione, così i residenti corrono ai ripari” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Modena, 24 ottobre 2024 – Il telefono squilla più del solito. E i residenti, cornetta alla mano, contattano con sempre più frequenza le compagnie assicurative. Anche questo è un effetto “collaterale” dell’alluvione, “un fenomeno che come abbiamo visto ha preso di mira la nostra regione negli ultimi tempi, e che purtroppo non è il solo – conferma Simone Barbieri, responsabile ufficio tecnico Assicoop Modena e Ferrara –. Gli eventi catastrofali ci preoccupano, e i cittadini vogliono giustamente correre ai ripari. Assicurare la propria casa non significa infatti soltanto proteggere il proprio immobile ma tutelare così anche la propria serenità familiare, i sacrifici compiuti nel corso degli anni e quello che si è costruito all’interno delle proprie mura”. SIMONE BARBIERI Barbieri, le richieste sono aumentate negli ultimi giorni? “Sì, come era prevedibile.
Assicurazioni boom da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Assicurazioni, boom di telefonate: “Tante richieste dopo l’alluvione, così i residenti corrono ai ripari”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Assicurazioni, boom di telefonate: “Tante richieste dopo l’alluvione, così i residenti corrono ai ripari”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bilancio. Mattarella firma la manovra. Detrazioni piene solo per i nuclei con 3 figli - Pensioni minime aumentate di tre... euro, stretta sulle detrazioni per i redditi sopra 75mila euro, bonus nascite da 1.000 euro (con Isee sotto i 40mila euro) ... (avvenire.it)

Mattarella firma, la manovra verso la Camera, stretta sulle detrazioni - CARTA DOCENTE ANCHE PER I SUPPLENTI ANNUALI - La manovra prevede la Carta del docente in via strutturale anche agli insegnanti con contratto di supplenza annuale ma se quest'anno il valore rimane di ... (ansa.it)

Attenzione alle false assicurazioni a basso costo, le truffe continuano - Il caro assicurazioni sta incoraggiando i truffatori ad un nuovo tipo di raggiro: siti web falsi e compagnie inesistenti ti chiedono soldi ... (automoto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.