Quifinanza.it di 24 ott 2024

Assunzioni in Intesa Sanpaolo 3 500 posti a tempo indeterminato per i giovani


Assunzioni in Intesa Sanpaolo, 3.500 posti a tempo indeterminato per i giovani (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nuove opportunità lavorative in Intesa Sanpaolo, col gruppo diretto da Carlo Messina che ha annunciato l’apertura di nuove Assunzioni. L’istituto bancario, che ha l’obiettivo di un chiaro ricambio generazionale dietro alle proprie scrivanie, ha infatti sottolineato che nel futuro prossimo ci saranno 3.500 Assunzioni a tempo indeterminato per i più giovani per permettere uno svecchiamento generale della forza lavoro. La banca apre ai giovani Presto ci sarà una ventata d’aria nuova in casa Intesa Sanpaolo. Il gruppo, diretto da Carlo Messina, ha infatti annunciato il piano di Assunzioni da qui al 2028, aprendo le porte ai giovani. Secondo quanto riferito, la banca ha intenzione di assumere 3.500 giovani a tempo indeterminato. Di questi, 2.000 saranno inseriti come risorse a tempo pieno, mentre ulteriori 1.
Assunzioni Intesa da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Assunzioni in Intesa Sanpaolo, 3.500 posti a tempo indeterminato per i giovani

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Assunzioni in Intesa Sanpaolo, 3.500 posti a tempo indeterminato per i giovani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Accordo Intesa-sindacati - 4.000 uscite e 3.550 assunzioni - 000 uscite da gestire con prepensionamenti volontari attraverso il Fondo di solidarietà, ci saranno 2. . Previste 3. 500 persone avranno un contratto 'ibrido' a esclusivo supporto delle filiali e la stabilizzazione di 50 lavoratori con contratti in scadenza. L'accordo sul ricambio generazionale prevede che a fronte delle 4. (Quotidiano.net)Assunzioni Intesa

Banca Intesa : assunzioni di oltre 150 diplomati e laureati - it. Le figure ricercate riguardano: Addetti Ufficio Valutazioni Attuariali, i quali dovranno supportare il processo di consolidamento tra il gruppo assicurativo (vita e danni) e la capogruppo Intesa Sanpaolo, analizzare le passività assicurative e garantire la possibilità di accrescere sia le competenze tecniche che quelle relazionali; Specialisti Acquisti Informatici, che dovranno collaborare con i responsabili per efficientare i costi di diverse aree, gestire le richieste di acquisto, negoziare i prezzi con i fornitori definendo la migliore strategia di sourcing, collaborare con le persone di riferimento nell’ambito IT e mantenere adeguati livelli di comunicazione con i responsabili delle unità interne; Operatori IT Junior, che dovranno analizzare i dati sull’andamento del servizio di manutenzione, gestire le criticità, le escalation e i disservizi, collaborare alla produzione delle reportistiche sugli asset e sui livelli di servizio dei fornitori e partecipare alle stesure e alle integrazioni dei nuovi e vecchi contratti; Responsabili del Progetto Informatico, che dovranno analizzare i processi ed i prodotti assicurativi, partecipare raccogliere e comprendere le nuove necessità di business, redigere l’analisi dettagliata dei fabbisogni, verificare e garantire la correttezza funzionale di processi e soluzioni IT ed assicurarsi che il progetto finale presentato sia ottimale, funzionale e rispetti i requisiti richiesti. (Ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.