Velvetmag.it di 24 ott 2024

Balconi di casa sempre sporchi? Il segreto di pulizia di mia nonna li tiene puliti per settimane


Balconi di casa sempre sporchi? Il segreto di pulizia di mia nonna li tiene puliti per settimane (Di giovedì 24 ottobre 2024) Spesso trascurati a causa della vita frenetica di tutti i giorni, i Balconi hanno acquisito un significato del tutto inedito e speciale durante il periodo del lockdown a causa del Covid-19. Quando il mondo era chiuso e le strade deserte, il balcone rappresentava il nostro piccolo rifugio all’aperto, permettendoci di respirare aria fresca, scambiare saluti con i vicini o partecipare ai celebri “concerti” improvvisati che hanno unito l’Italia da Nord a Sud in un momento così difficile. E anche se oggi possiamo uscire e fare una passeggiata quando vogliamo senza limitazioni di alcun tipo, i Balconi rimangono comunque uno spazio prezioso, un’estensione della casa che ci connette con l’esterno o ancora un punto privilegiato da dove osservare la città. Mantenerli puliti e accoglienti però, non è così semplice.
Balconi casa da Velvetmag.it

Velvetmag.it - Balconi di casa sempre sporchi? Il segreto di pulizia di mia nonna li tiene puliti per settimane

Leggi tutta la notizia su Velvetmag.it
Altre notizie su Balconi di casa sempre sporchi? Il segreto di pulizia di mia nonna li tiene puliti per settimane. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Dramma in Canavese, pensionato trovato morto sul balcone di casa - Immagine creata dall'I.A. Una mattinata di dolore e sgomento ha scosso la comunità di Favria. Intorno alle 10 di oggi, il corpo senza vita di Antonio Armando Mario Gentile, un uomo di 74 anni, è stato ... (giornalelavoce.it)

Djokovic ha cancellato una frase dalla foto del Six Kings Slam a causa della morte di Liam Payne - I numerosi commenti pubblicati sotto un post di Novak Djokovic hanno indotto il campione serbo a rimuovere una frase posta a corredo di una foto al Six ... (fanpage.it)

Paura nei Paesi Vesuviani, donna scappa e urla dal balcone per salvarsi - Un uomo di 61 anni arrestato dai carabinieri a Torre del Greco con l'accusa di aver tentato di strangolare la moglie, una donna di 60 anni. L'episodio ... (ilfattovesuviano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.