Ilveggente.it di 24 ott 2024

Berrettini sotto shock | non poteva dir di no


Berrettini sotto shock: non poteva dir di no (Di giovedì 24 ottobre 2024) Per Matteo Berrettini è stata un’emozione indescrivibile: ha reagito in modo inaspettato a questa notizia fuori dal comune. Non potrebbero essere più diversi di così, Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Non ci riferiamo ad una questione di gioco o di titoli, e neppure al fatto che l’altoatesino è numero 1 al mondo mentre il romano si è fermato a 5 passi dalla vetta del ranking Atp. Il discorso è ben più ampio. Al tempo stesso, però, sono “complementari”. Matteo Berrettini ha ricevuto un dono del tutto inaspettato (LaPresse) – Ilveggente.itBerrettini ha spianato la strada, in un certo senso, al successo dell’amico Jannik, facendo in modo che gli italiani riscoprissero l’amore per il tennis.
Berrettini sotto da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Berrettini sotto shock: non poteva dir di no

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Berrettini sotto shock: non poteva dir di no. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Questo è Matteo Berrettini! Vince una grande partita con Tiafoe e accede ai quarti a Vienna! - Nel secondo set Matteo resiste alla grande in un secondo game dove cancella ben cinque palle break al suo avversario. . Matteo Berrettini (n. 15 ATP deve annullare due palle set nel proprio turno al servizio, prima di capitolare sul 6-3. Leggendo le statistiche sono da rimarcare i 16 ace dell’azzurro, che ha messo in campo il 68% delle prime di servizio, da cui ha ottenuto il 71% dei punti. (Oasport.it)Berrettini sotto

ATP Vienna: Berrettini lotta come un leone e supera Tiafoe - Per Matteo vittoria importante anche per la classifica, che dalla prossima settimana lo vedrà come minimo numero 36 del mondo, a un passo dalle teste di serie per gli Slam. Berrettini quindi approda ... (ubitennis.com)

Vienna: Berrettini stellare batte Tiafoe e vola ai quarti - Un Matteo Berrettini stellare, il migliore delle ultime due stagioni, si è qualificato per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna superando per 63 67 63 in 3 ore e 2 minuti lo statunitense Frances ... (sport.tiscali.it)

Questo è Matteo Berrettini! Vince una grande partita con Tiafoe e accede ai quarti a Vienna! - Una battaglia di 3 ore e 4 minuti. Matteo Berrettini (n.41 del ranking) ha sconfitto l'americano Frances Tiafoe (n.15 del ranking) negli ottavi di finale ... (oasport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.