Casertanews.it di 24 ott 2024

Blitz dei carabinieri in un colorificio ambienti sequestrati e titolare denunciato


Blitz dei carabinieri in un colorificio, ambienti sequestrati e titolare denunciato (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nel corso di un’attività di controllo congiunta, da parte del Nucleo carabinieri Forestale di Marcianise e della Stazione carabinieri di Orta di Atella, presso uno stabilimento di produzione di colori, vernici, idropittura e decorativi a Orta di Atella sono state accertate diversi violazioni in
Blitz dei da Casertanews.it

Casertanews.it - Blitz dei carabinieri in un colorificio, ambienti sequestrati e titolare denunciato

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Blitz dei carabinieri in un colorificio, ambienti sequestrati e titolare denunciato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

DROGA & BUSINESS. 50 arresti nella piazza di spaccio: completamente libero casertano finito in carcere - MADDALONI – Il parco verde di Caivano e i comuni limitrofi, tra cui anche Orta di Atella e Marcianise, al centro dei carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di ... (casertace.net)

Aversa, blitz dei carabinieri in bar, ristoranti e sale giochi: cinque denunce e sanzioni - I servizi straordinari di controllo del territorio eseguiti negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Aversa con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di ... (ilmattino.it)

Ribaltone Savoia: Orta e Maniero rimontano il Real Monterotondo e regalano agli oplontini la vittoria per 2-1 - L’avvio della formazione di Campilongo è positivo, con Celli che va vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E di nuovo con Onda che, su traversone basso di Negro, non si coordina ... (stabiachannel.it)

Ribaltone Savoia: 2-1 al Monterotondo con Orta e Maniero - Ribaltone Savoia: Orta e Maniero rimontano il Real Monterotondo e regalano agli oplontini la vittoria per 2-1. I bianchi restano così stabilmente in zona promozione e cancellano la sconfitta immeritat ... (stabiachannel.it)

Superbonus edilizi nel Novarese un conto da 800 milioni di euro - GEDI News Network S.p.A. Via Ernesto Lugaro n. 15 - 10126 Torino - P.I. 01578251009 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. (lastampa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.