Sportface.it di 24 ott 2024

Boca Juniors-Gimnasia La Plata scontri sugli spalti | Riquelme calma i tifosi


Boca Juniors-Gimnasia La Plata, scontri sugli spalti: Riquelme calma i tifosi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ex fantasista, pesidente del club, all’evenienza anche addetto all’ordine pubblico. Juan Roman Riquelme è sempre più tuttofare al Boca Juniors, ma soprattutto è quel tipo di bandiera che ogni tifoso ascolta immediatamente anche nelle situazioni più delicate. Lo ha dimostrato la scorsa notte, in occasione del match dei quarti di finale di Coppa Argentina, tra Boca Juniors e Gimnasia La Plata, quando l’ex numero 10 è dovuto intervenire per fermare alcuni tifosi che si stavano per scontrare sugli spalti. Riquelme è uscito dal suo box insieme ad alcuni membri del consiglio di amministrazione per tranquillizzare i tifosi del Boca, dopo che alcuni facinorosi avevano cercato di abbattere le barriere sugli spalti per arrivare al contatto con i rivali. Non è un caso isolato: già in passato le due tifoserie furono protagoniste di violenti sconti sugli spalti e fuori.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Boca Juniors-Gimnasia La Plata, scontri sugli spalti: Riquelme calma i tifosi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Riquelme placa l’ira dei suoi tifosi contro la polizia : così il presidente del Boca Juniors ha evitato il peggio – Video - . Dopo oltre 10 minuti di scontri, il Boca ha vinto ai rigori (con ben 4 penalty parati da Leandro Brey) e si è qualificata alle semifinali di Coppa Argentina. Juan Ramon Riquelme, attuale presidente del Boca Juniors, ha placato l’ira dei suoi tifosi dopo diversi scontri con la tifoseria avversaria del Gimnasia e, successivamente, con la polizia. (Ilfattoquotidiano.it)Boca Juniors

Tafferugli sugli spalti durante Boca Juniors-Gimnasia La Plata : ci pensa Riquelme ad evitare il disastro - Juan Roman Riquelme, capace di atti eroici non solo in campo, ma anche sugli spalti. E` quanto si può affermare dopo la nottata odierna, che... (Calciomercato.com)

La mostra “Boca mi buen amigo” celebra la passione per il Boca Juniors a Genova - L’evento si inserisce in un programma più ampio dedicato a celebrare lo sport come elemento cruciale della vita cittadina e della sua identità culturale. La scelta di dedicare una mostra al Boca Juniors non è casuale, considerando l’importanza storica e simbolica del club per la comunità argentina e per gli italiani emigrati in Sud America. (Gaeta.it)Boca Juniors

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.