Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Bologna esplosione nello stabilimento Toyota | 2 morti Qui sempre qualcosa che non va


Bologna, esplosione nello stabilimento Toyota: 2 morti. "Qui sempre qualcosa che non va" (Di giovedì 24 ottobre 2024) È di due morti e un ferito in condizioni gravissime il bilancio dell'esplosione avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 17, nello stabilimento della Toyota Material Handling a Borgo Panigale, alla periferia di Bologna. Sul posto sono arrivate immediate squadre dei vigili del fuoco, ambulanze del 118 e forze dell'ordine. Oltre al ferito grave che è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna, ce ne sono altri che, fortunatamente, hanno riportato lesioni meno gravi. L'azienda in questione produce carrelli elevatori, impiega 850 persone e negli ultimi anni ha avuto una forte espansione. Proprio per oggi era in programma uno sciopero per chiedere maggiore sicurezza nello stabilimento. "Io sul momento ho pensato che fosse un terremoto. Il botto è stato troppo forte, abbiamo pensato a una batteria esplosa.
Bologna esplosione da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Bologna, esplosione nello stabilimento Toyota: 2 morti. "Qui sempre qualcosa che non va"

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Bologna, esplosione nello stabilimento Toyota: 2 morti. "Qui sempre qualcosa che non va". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione a Bologna : un gravissimo incidente nello stabilimento Toyota Material Handling - Alla luce della gravità dell’incidente, diverse squadre di soccorso sono arrivate prontamente sul luogo, evidenziando l’importanza di una reazione tempestiva in situazioni di emergenza. Facebook WhatsApp Twitter Un grave incidente ha colpito il capannone della Toyota Material Handling a Bologna, dove un’esplosione violenta ha avuto luogo oggi pomeriggio, causando seri danni e feriti. (Gaeta.it)Bologna esplosione

Esplosione alla Toyota, due operai morti: Fabio aveva 34 anni, Lorenzo 37. «Boato pazzesco, come un terremoto» - Un'esplosione, probabilmente innescata da un compressore, che ha fatto crollare una parte di un capannone ed ha provocato due morti, un ferito grave e una decina in condizioni più ... (leggo.it)

Allarme di Confesercenti: "Ora ristori e risarcimenti" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Lorenzo e Fabio morti mentre lavorano in fabbrica, l'incidente il giorno prima dello sciopero per chiedere più sicurezza - Lorenzo Cubello e Fabio Tosi, 37 e 34 anni, hanno perso la vita alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale. Un capannone è crollato dopo un'esplosione. Feriti altri 11 operai. Le voci dei collegh ... (today.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.