Calciomercato.com di 24 ott 2024

Bologna metà dell’incasso contro il Milan alla raccolta fondi per le famiglie alluvionate | il sostegno dei rossoneri


Bologna, metà dell’incasso contro il Milan alla raccolta fondi per le famiglie alluvionate: il sostegno dei rossoneri (Di giovedì 24 ottobre 2024) `Il Bologna FC 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall`alluvione, aderisce alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana, devolvendo
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su Bologna, metà dell’incasso contro il Milan alla raccolta fondi per le famiglie alluvionate: il sostegno dei rossoneri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bologna - metà dell’incasso del match contro il Milan verrà devoluto alla raccolta fondi per le famiglie colpite dall’alluvione : il sostegno del club rossonero - `Il Bologna FC 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall`alluvione, aderisce alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana, devolvendo... (Calciomercato.com)

Bologna-Milan - metà dell’incasso alla raccolta fondi per l’alluvione. I rossoneri mettono le maglie all’asta - Lo stesso farà anche il Milan: “ACMilan e Fondazione Milan si uniscono all’appello del Bologna FC: tutte le maglie indossate dai calciatori del Milan durante il match di sabato 26 ottobre, verranno messe all’asta su MatchWornShirt e il ricavato sarà interamente destinato alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana di Bologna a favore di tutte le famiglie colpite dall’alluvione”, spiega la società rossonera. (Sportface.it)

Mostra fotografica alla Raccolta Lercaro : un viaggio nella storia della Certosa di Bologna - Questo evento rappresenta un’importante occasione per riscoprire e valorizzare lo spazio museale, presentando immagini che raffigurano non solo la bellezza architettonica del luogo, ma anche le storie di vita che esso conserva. Il progetto espositivo e la sua concezione Il progetto fotografico, ideato da Nadia Carboni, Giovanni Gardini e Francesca Passerini, si propone di immortalare i dettagli artistici e funerari della Certosa, un luogo intriso di significato e storia. (Gaeta.it)Bologna metà

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.