Pianetamilan.it di 24 ott 2024

Bologna-Milan la Lega non ha disposto il rinvio | ecco quando si decide davvero


Bologna-Milan, la Lega non ha disposto il rinvio: ecco quando si decide davvero (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Lega Serie A ancora non avrebbe disposto il rinvio di Bologna-Milan: ecco quando si decidedavvero se giocare o meno al Dall'Ara
Bologna Milan da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Bologna-Milan, la Lega non ha disposto il rinvio: ecco quando si decide davvero

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Bologna-Milan, la Lega non ha disposto il rinvio: ecco quando si decide davvero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il sindaco blocca Bologna-Milan per l'allerta meteo, la Lega A verso il campo neutro - Ordinanza di Lepore per l'emergenza maltempo, ma al momento nessun rinvio del match previsto sabato alle 18 al Dall'Ara ... (rainews.it)

Per Bologna-Milan c'é l'ipotesi campo neutro - ROMA, 24 OTT - Il Dall'Ara di Bologna fuorigioco per il maltempo, ma la disputa della partita della squadra rossoblù contro il Milan, sabato, per la nona giornata di Serie A, é al momento in un'impass ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Bologna-Milan, cambia lo scenario: c'è l'ipotesi campo neutro - Il Comune del capoluogo emiliano ha stabilito di non disputare la partita di sabato, ma la Lega di A ufficialmente non l'ha ancora rinviata. La decisione domani. (msn.com)

Clamoroso Bologna-Milan, da Milano: "Senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro!" - Bologna-Milan continua ad essere al centro delle trattative, ma emergono nuovi e importanti dettagli. L’ordinanza del sindaco di Bologna di oggi pomeriggio è stata un’iniziativa autonoma del primo cit ... (msn.com)

Bologna-Milan, la Lega non ci sta: sconfitta a tavolino e penalizzazione - Potrebbe avere un risvolto clamoroso il rinvio di Bologna-Milan disposto dal sindaco Lepore: sconfitta a tavolino e penalizzazione ... (calciomercato.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.