Quotidiano.net di 24 ott 2024

Borsa | l' Europa lima i rialzi dopo i dati Usa Milano +02%


Borsa: l'Europa lima i rialzi dopo i dati Usa, Milano +0,2% (Di giovedì 24 ottobre 2024) Proseguono positive ma limano i rialzi le Borse europee, dove gli investitori sono stati confortati dal flusso di trimestrali in arrivo oggi con Barclays (+5,3%), Renault (+4,8%), Unilever (+3,3%) e Saipem (+4,5%) in bella evidenza in scia ai conti. Francoforte (+0,6%) guida i rialzi davanti a Parigi (+0,4%), Milano (+0,2%) e Londra (+0,2%). A New York il Nasdaq sale dello 0,6%, trascinato dai risultati di Tesla (+16%), mentre l'S&P 500 avanza dello 0,2%. I dati su sussidi di disoccupazione, vendite di nuove case e indice pmi hanno confermato la solidità dell'economia americana, rendendo più remota la possibilità che la Fed debba usare la mano pesante sui tassi. Bene i titoli di Stato con il rendimento del Btp in calo di sei punti base e il Treasury di quattro mentre lo spread tra i bond italiani e il Bund si restringe di un punto a quota 120.
Borsa Europa da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Borsa: l'Europa lima i rialzi dopo i dati Usa, Milano +0,2%

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Borsa: l'Europa lima i rialzi dopo i dati Usa, Milano +0,2%. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Borsa Milano rimbalza, denaro su oil con Saipem ed Eni, bene Stellantis, lusso - Bene anche il lusso con Moncler (BIT: MONC) e Ferragamo (BIT: SFER) in salita intorno all'1,6% dopo i dati di Hermes che ha registrato vendite trimestrali in crescita dell'11,3%, continuando a fare ... (it.investing.com)

Borsa, Piazza Affari resta in positivo grazie ai buoni risultati di auto e tech - Puntano al rialzo i future sugli indici europei, con i numeri di Tesla che hanno migliorato l’umore a Wall Street, almeno per il momento ... (quifinanza.it)

Borsa: l'Europa lima i rialzi dopo i dati Usa, Milano +0,2% - Proseguono positive ma limano i rialzi le Borse europee, dove gli investitori sono stati confortati dal flusso di trimestrali in arrivo oggi con Barclays (+5,3%), Renault (+4,8%), Unilever (+3,3%) e ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.