Fanpage.it di 24 ott 2024

Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire | a processo per maltrattamento la titolare di un nido


Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire: a processo per maltrattamento la titolare di un nido (Di giovedì 24 ottobre 2024) La titolare dell'asilo nido Girotondo di Boccaleone, quartiere di Bergamo, è a processo per maltrattamento nei confronti dei piccoli: quando i bimbi non volevano dormire l'imputata dava sberle, tirava un orecchio e capelli. Tutto era stato ripreso dalle telecamere posizionate nella struttura dagli agenti della Squadra Mobile.
Botte strattoni da Fanpage.it

Fanpage.it - Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire: a processo per maltrattamento la titolare di un nido

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire: a processo per maltrattamento la titolare di un nido. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire: a processo per maltrattamento la titolare di un nido - La titolare dell'asilo nido Girotondo di Boccaleone, quartiere di Bergamo, è a processo per maltrattamento nei confronti dei piccoli: quando i bimbi non ... (fanpage.it)

Rockets: “Bisogna sognare, suoniamo ancora per restare bambini come Peter Pan” - La band francese torna con il nuovo album ‘The Final Frontier’ e con tour nei teatri che parte il 23 gennaio ... (repubblica.it)

Asili nido in crisi, il governo Meloni non riesce a garantire 1 posto ogni 3 bambini - Il governo Meloni riduce l’obiettivo per gli asili nido al Sud, tagliando le risorse promesse. Ecco di quanto diminuiscono ... (quifinanza.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.