Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Brescia Calcio Accertamenti di Imu e Tasi


Brescia Calcio. Accertamenti di Imu e Tasi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Non è bastato il lungo contraddittorio con il Comune di Brescia: ieri al Brescia Calcio sono stati notificati gli avvisi di accertamento per Tasi 2019 e Imu dal 2019 al 2023 per circa 777mila euro. Per la società guidata da Massimo Cellino, si tratta di richiesta del tutto infondata e comunque singolare per vari motivi. "Non si comprende come mai una tale richiesta venga avanzata soltanto oggi nei confronti dell’attuale proprietà senza che mai, prima dell’acquisto del 2017 ad opera del presidente Cellino (e cioè nel periodo 2011-2017), identica richiesta fosse mai stata formalizzata verso i precedenti proprietari", spiega la società in una nota.
Brescia Calcio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brescia Calcio. Accertamenti di Imu e Tasi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Brescia Calcio. Accertamenti di Imu e Tasi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio : Serie B. Marchetti per Sudtirol-Pisa - Brescia-Sassuolo a Prontera - In trasferta anche le due prime inseguitrici: il Sassuolo fa visita al Brescia (fischietto a Pr . Ghersini designato per Salernitana-Spezia ROMA - Sarà Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere sabato, per la nona giornata del campionato di serie B, la sfida fra il Sudtirol e la capolista Pisa. (Ilgiornaleditalia.it)Brescia Calcio

Brescia Calcio. Accertamenti di Imu e Tasi - Il Brescia Calcio contesta avvisi di accertamento per Tasi e Imu, sottolineando incoerenze e precedenti. La società si difende e minaccia azioni legali. (ilgiorno.it)

Imu sullo stadio, nessun accordo e il Brescia non ci sta - La fumata è nera. Il dialogo tra club calcistico e amministrazione comunale sui contributi relativi allo stadio Rigamonti non ha portato ad una soluzione condivisa. E ora al Brescia non resta che ... (giornaledibrescia.it)

Riconoscimento onorario a un Grande Tifoso del Brescia Calcio - Martedì 22 ottobre, l’assessore Alessandro Cantoni ha premiato Mattia Vezzoli, simbolo di passione e sostegno per la squadra, con una targa commemorativa presso l’assessorato allo Sport. (quibrescia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.