Tvplay.it di 24 ott 2024

Bufera Leao gesto ufficiale del Milan | il club ha deciso


Bufera Leao, gesto ufficiale del Milan: il club ha deciso (Di giovedì 24 ottobre 2024) In casa Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il club Bruges, bisogna registrare un importante aggiornamento sul caso Rafael Leao. Dopo la vittoria di sabato scorso in campionato contro l’Udinese, il Milan di Paulo Fonseca si è ripetuto anche in Champions League. Martedì scorso, infatti, i rossoneri hanno battuto per 3-1 il club Bruges. Novità su Rafael Leao (LaPresse) tvplay.itIl ‘Diavolo’, proprio grazie a questo successo contro il team belga,  ha aggiustato un po’ la propria situazione in Champions League. Gli uomini di Paulo Fonseca, dopo i ko subiti contro Liverpool e Bayer Leverkusen,  avevano l’obbligo di smuovere la propria classifica nella massima competizione europea per club.
Bufera Leao da Tvplay.it

Tvplay.it - Bufera Leao, gesto ufficiale del Milan: il club ha deciso

Leggi tutta la notizia su Tvplay.it
Altre notizie su Bufera Leao, gesto ufficiale del Milan: il club ha deciso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan, Leao adesso è un caso: Furlani a colloquio con l'entourage del portoghese - Il numero 10 rossonero e in un momento difficile, ma i numeri sono con lui e la societa fa scudo: a Bologna una nuova occasione ... (sportmediaset.mediaset.it)

Milan, Furlani a colloquio con l'entourage di Leao: la posizione del club tra campo, mercato e Fonseca - Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. L`attaccante portoghese, rimasto in panchina contro l`Udinese e sostituito sempre a San Siro col Bruges, è. (calciomercato.com)

Festa San Giovanni Paolo II, vescovo Parisi celebra Santa Messa nel santuario a Cardolo - Con la sua vicenda umana, e insieme pastorale, profondamente nutrita di fede e dedizione verso il ministero affidatogli, San Giovanni Paolo II continua a suscitare nella comunità dei fedeli un profond ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.