.com di 24 ott 2024

Calcio Serie D Respinto ricorso Vigor Senigallia che ora guarda al mercato e alla Civitanovese


Calcio Serie D / Respinto ricorso Vigor Senigallia, che ora guarda al mercato e alla Civitanovese (Di giovedì 24 ottobre 2024) Come prevedibile, omologato il 2-3 col Chieti.In arrivo l’under 2005 Diop, dal Vado. E domenica 26 ottobre dopo otto anni torna il derby con la Civitanovese Senigallia, 24 Ottobre 2024 – Rigettato come prevedibile il ricorso per il match perso dalla Vigor Senigallia 2-3 contro il Chieti, “atto dovuto” attraverso il legale Mattia Grassani visto il grave errore dell’arbitro Radovanovic e del suo assistente che non avevano visto il gol del 3-3 di D’Errico nel recupero. “Le allegazioni istruttorie non sono in grado di sostituirsi alla diretta percezione del direttore di gara” si legge nel comunicato del Giudice Sportivo che aggiunge che l’arbitro – con un supplemento di referto – ha confermato di “non aver riscontrato la segnatura di una rete” (viene da ridere considerando di quanto la palla fosse entrata, ma tant’è).
Calcio Serie da .com

.com - Calcio Serie D / Respinto ricorso Vigor Senigallia, che ora guarda al mercato e alla Civitanovese

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Calcio Serie D / Respinto ricorso Vigor Senigallia, che ora guarda al mercato e alla Civitanovese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morte Samuele De Paoli, chiesti 6 anni per la trans. E il processo si riapre - Sei anni di carcere: è questa la condanna richiesta dal procuratore generale Sergio Sottani per la transessuale brasiliana Hudson Pinheiro Reis Duarte accusata ... (ilmessaggero.it)

Processo Open Arms, Matteo Salvini: la data della sentenza, quali accuse e cosa rischia il Ministro - Matteo Salvini imputato nel Processo Open Arms per i fatti risalenti all’agosto 2019: le accuse all’allora Vice premier sono di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Quando è prevista la s ... (italiaoggi.it)

Superbonus e rendite: 4.000 unità immobiliari a rischio controlli - In provincia di Brescia sono stati completati 8.000 interventi di ristrutturazione Questo ha impresso una crescita a tutto il comparto dell'edilizia. Rimangono però gli obblighi previsti dalla norma ... (brescia.corriere.it)

Migranti, il Tribunale non convalida il trattenimento in Albania: cosa succede ora? - La sezione per i diritti della persona e immigrazione del tribunale di Roma non ha convalidato i decreti di trattenimento dei dodici migranti trasferiti nei centri di accoglienza ... (corriereadriatico.it)

Il Comune verso il ricorso sul decreto del MIC che toglie a Catanzaro per dare a Reggio - Sull’ultimo scippo le opposte idee dei consiglieri Talerico e Capellupo. Ma intanto la stazione appaltante della Soprintendenza va in riva allo Stretto ... (catanzaroinforma.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.