Ilgiornaleditalia.it di 24 ott 2024

Calcio | Zanetti Non sono il parafulmine ma difenderò sempre il Verona


Calcio: Zanetti "Non sono il parafulmine, ma difenderò sempre il Verona" (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Non dobbiamo perdere l'autostima, a Bewrgamo serve carattere", dice il tecnico dell'Hellas Verona - "Non sono il parafulmine, sono l'allenatore e lo sono sempre, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno meno bene. Questo mestiere ha oneri e onori, e io difenderò sempre la mia squadra a spada
Calcio Zanetti da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Calcio: Zanetti "Non sono il parafulmine, ma difenderò sempre il Verona"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Calcio: Zanetti "Non sono il parafulmine, ma difenderò sempre il Verona". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atalanta-Verona, Zanetti: “Sempre in difesa della squadra. Meno ingenuità, il percorso ha la sua logica” - Atalanta-Verona: Paolo Zanetti, mister dell'Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato, ... (europacalcio.it)

Frosinone Calcio esonero mister Varini Conferenza stampa presidente Stirpe - Questa mattina, il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, ha tenuto una conferenza stampa presso lo stadio "Benito Stirpe" per annunciare l'esonero di Vincenzo Vivarini dal ruolo di ... (infooggi.it)

Ufficiale, il Frosinone esonera Vivarini: al suo posto l'ex Roma Leandro Greco - Il Frosinone ha deciso di cambiare: Vincenzo Vivarini non sarà più l`allenatore. Il club ciociaro ha esonerato il proprio allenatore per provare a dare una sterzata. (calciomercato.com)

Ora solare, quando torna: lancette indietro di un'ora indietro, si dorme di più. Ma potrebbe essere l'ultimo anno: cosa c'è da sapere - Sta per finire (anche se in realtà è già finito da un pezzo) il periodo delle giornate lunghe e dei tramonti che arrivano a tardo pomeriggio: con l'autunno ... (corriereadriatico.it)

Tana per i Friedkin, ora liberateci tutti - Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il g ... (forzaroma.info)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.