Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Calderini | Superiori! Meritavamo la vittoria Barbieri | Dopo il vantaggio blackout totale


Calderini: "Superiori! Meritavamo la vittoria". Barbieri: "Dopo il vantaggio blackout totale" (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Gradinata dello Stefano Lotti regala un emozionante effetto cromatico prima del fischio d’inizio di Palmieri di Avellino e sostiene i Leoni nella complessa contesa del derby. Una sfida ritrovata a distanza di un decennio dagli ultimi precedenti, sempre targati serie D, terminati in entrambi i casi con un punto a testa e senza gol. Il match di ieri sera si è risolto ancora con un verdetto di parità, ma con un tabellino non privo di realizzazioni e con un taccuino pieno di annotazioni. In sala stampa il tecnico dei Leoni, Stefano Calderini (nella foto), analizza il confronto tra la rabbia per le opportunità non andate in porto e la grande soddisfazione per la prova del suo collettivo.
Calderini Superiori da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Calderini: "Superiori! Meritavamo la vittoria". Barbieri: "Dopo il vantaggio blackout totale"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Calderini: "Superiori! Meritavamo la vittoria". Barbieri: "Dopo il vantaggio blackout totale". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Leone ci crede. Calderini: "Partita da tripla!. Affrontiamo questo derby senza esasperazioni" - Preparativi e disposizioni per il derby Poggibonsi-Siena: Vitiello rientra, Calderini ottimista. Ordinanze per la sicurezza durante l'evento sportivo. (lanazione.it)

Alla Bellavitis di Udine il doposcuola è punto di riferimento per i ragazzi - Dalla robotica al greco. In un contesto considerato 'difficile' a tenere i corsi anche professori in pensione e studenti delle superiori ... (rainews.it)

Bologna, la piadineria gourmet prende il posto della libreria. Italia Nostra non ci sta: «Ora basta» - Via libera al cambio: laex libreria Edagricole Calderini di via Zamboni diventa «Bello Garno – Il cassone Riminese». Giulio Volpe attacca il Comune: «L’ennesimo mangificio in deroga al decreto Unesco» ... (corrieredibologna.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Calderini Superiori
Video Calderini Superiori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.