Sportface.it di 24 ott 2024

Cambiaso si racconta a Vivo Azzurro | Un percorso bellissimo Un mio merito? La tenacia la fame che ho avuto


Cambiaso si racconta a Vivo Azzurro: “Un percorso bellissimo. Un mio merito? La tenacia, la fame che ho avuto” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Uno dei volti nuovo della Nazionale Italiana nell’ultimo è stato Andrea Cambiaso, subito protagonista anche in questo avvio di stagione sia con la maglia azzurra che con quella della Juventus. “Come ho fatto ad arrivare qui è una bella domanda – ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV in occasione dell’ultimo raduno della Nazionale a Coverciano – non me lo so spiegare neanche io. È stato un percorso bellissimo, mi auguro che sia ancora all’inizio di questo sogno che piano piano sto realizzando. Un merito? La tenacia, la fame che ho avuto sin da piccolo. Ho sempre creduto in me stesso e così sono arrivato fino alla Nazionale”.  sempre creduto in me stesso e così sono arrivato fino alla Nazionale”. “Ho sempre pensato che se non mi fossi rotto il ginocchio – le sue parole al microfono della piattaforma OTT della FIGC – oggi probabilmente non sarei qui.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Cambiaso si racconta a Vivo Azzurro: “Un percorso bellissimo. Un mio merito? La tenacia, la fame che ho avuto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cambiaso racconta cosa vuol dire oggi fare il calciatore : “A volte è opprimente - sei in un frullatore” - Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. L'esterno della Juventus si è raccontato in un'intervista: "È opprimente, a volte e 24 anni sei dentro un frullatore, sotto stress".Continua a leggere . (Fanpage.it)Cambiaso racconta

Video di Tendenza
Video Cambiaso racconta
Video Cambiaso racconta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.