Avellinotoday.it di 24 ott 2024

Camera penale Irpina in prima linea | astensione per la sicurezza dei detenuti


Camera penale Irpina in prima linea: astensione per la sicurezza dei detenuti (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il Consiglio Direttivo della Camera penale Irpina, riunitosi in data 23.10.2024, per discutere, tra l'altro, della situazione in cui versa la casa circondariale “Antimo Graziano” di Bellizzi Irpino, preso atto del fatto che nella notte tra il 22 e il 23 ottobre scorso, come appreso da numerosi
Camera penale da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Camera penale Irpina in prima linea: astensione per la sicurezza dei detenuti

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Altre notizie su Camera penale Irpina in prima linea: astensione per la sicurezza dei detenuti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Decreto sicurezza, così il governo Meloni abolisce il diritto di protesta e assalta la Costituzione - Abolire il diritto di protesta come pura forma di resistenza. Che cos’è questo se non un assalto alla Costituzione? (unita.it)

Corte penale internazionale deferisce la Mongolia all'Assemblea, non arrestò Putin - BRUXELLES - La Camera preliminare II della Corte penale internazionale (Cpi) ha rilevato che, non avendo arrestato Putin mentre si trovava sul proprio territorio e non avendolo consegnato alla Corte, ... (ansa.it)

Il primo maxiprocesso? Un secolo fa a Termini Imerese - L'ordine degli avvocati di Termini Imerese e la Camera Penale hanno digitalizzato gli atti di un primo maxiprocesso celebrato tra il 4 ottobre del 1927 e l'11 gennaio del 1928 a Nicolò Andaloro+163 co ... (ansa.it)

Tornano alla luce e in digitale gli atti del primo maxi processo contro la mafia tra il 1927 e il 1928 - L’ordine degli avvocati di Termini Imerese e la Camera Penale ha digitalizzato gli atti di un primo maxi processo celebrato ... (blogsicilia.it)

“Manovra”, il processo si estingue se non si è in regola col contributo unificato - Nel Ddl Bilancio entra la previsione per cui il giudice dichiara l’estinzione del processo civile in caso non solo di omesso ma anche parziale pagamento del contributo unificato ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.