Calciomercato.com di 24 ott 2024

Caos Bologna-Milan i club e la Lega vogliono giocare | ipotesi porte chiuse 0-3 a tavolino o campo neutro


Caos Bologna-Milan, i club e la Lega vogliono giocare: ipotesi porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il rinvio del match di Bologna-Milan, predisposto dal sindaco di Bologna con un`ordinanza firmata nel pomeriggio, è ancora oggetto di discussioni
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su Caos Bologna-Milan, i club e la Lega vogliono giocare: ipotesi porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

TMW - Bologna-Milan rinviata, le ultime e le possibili ipotesi: dal rinvio allo 0-3 a tavolino - Bologna-Milan rimane un punto interrogativo. Nel pomeriggio di oggi, il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, ha disposto con ordinanza il divieto di disputare la gara, in programma nel pross ... (napolimagazine.com)

Caos Bologna-Milan, la posizione della Lega: primo annuncio ufficiale - Per problemi di viabilità il Comune di Bologna ha disposto il rinvio della partita tra la squadra di Vincenzo Italiano e il Milan, in programma sabato alle ore 18.00, allo stadio Dall’Ara. (calciomercato.it)

Quando si recupera Bologna-Milan…" - La sfida tra il Bologna e il Milan, valevole per la nona giornata di Serie A, è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni climatiche che hanno colpito… Leggi ... (informazione.it)

Bologna-Milan rinviata, protestano i rossoneri: “Campionato falsato” - Il rinvio di Bologna-Milan disposto dal sindaco Lepore accende il dibattito e tra i rossoneri c'è chi parla di campionato falsato ... (calciomercato.it)

Ufficiale: Bologna-Milan rinviata per maltempo a data da destinarsi - Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida di Serie A tra Bologna e Milan non si disputerà allo stadio Renato Dall’Ara. Il Sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha firmato nel pomeriggio un’ordinanza che ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.