Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

CardioBreast Dragon Boat a Palermo penultima tappa per Ottobre rosa


CardioBreast Dragon Boat, a Palermo penultima tappa per Ottobre rosa (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ott. (Adnkronos Salute) - Nell'Ottobre rosa, sabato 26 è Palermo a ospitare la penultima tappa del CardioBreast Dragon Boat Festival 2024, l'iniziativa per sensibilizzare sul tumore al seno e le malattie cardiovascolari, promossa dall'Istituto nazionale ricerche cardiovascolari (Inrc) con la collaborazione della Federazione italiana Dragon Boat (Fidb) e il contributo non condizionato di Daiichi Sankyo Italia. Il prossimo sabato, la Lega Navale Arenella ospiterà una gara amichevole tra squadre Dragon Boat costituite da donne operate di tumore al seno che, al termine dell'esibizione, condivideranno le loro esperienze di vita e sportive con pubblico e supporter. La partenza è prevista alle 10 da via Scalo Vecchio Arenella. Per tutta la durata della manifestazione, dalle 9.
CardioBreast Dragon da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - CardioBreast Dragon Boat, a Palermo penultima tappa per Ottobre rosa

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su CardioBreast Dragon Boat, a Palermo penultima tappa per Ottobre rosa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prevenzione cardio-oncologica del Dragon Boat Festival, visite gratuite a Firenze - Sabato 19 ottobre sul Lungarno a Firenze la competizione delle pagaiatrici operate di cancro al seno tra informazioni e visite cardiologiche per il pubblico ... (lanazione.it)

Tumori, tappa fiorentina per la prevenzione cardio-oncologica del Dragon Boat Festival - Sabato 19 ottobre sul Lungarno a Firenze la competizione delle pagaiatrici operate di cancro al seno tra informazioni e visite cardiologiche per il pubblico. (adnkronos.com)

“Ero alla festa privata con Mbappé, ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola”: Julia Franzen parla dopo le accuse di stupro - “Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Succede spesso. La stessa regola era stata messa in passato a un’altra festa nella qu ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.