Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Caso Santanché a Milano o Roma? Deciderà la Cassazione


Caso Santanché a Milano o Roma? Deciderà la Cassazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ci vorranno alcuni mesi, probabilmente cinque al massimo, prima di sapere se il procedimento che vede accusata, tra gli altri, Daniela Santanchè di truffa aggravata ai danni dell’Inps potrà proseguire a Milano con l’udienza preliminare, rinviata a fine marzo, e con la decisione sul rinvio a giudizio o meno. Oppure se gli atti dovranno passare a Roma e in quel Caso si tornerà indietro alla fase prima della chiusura indagini e dell’esercizio dell’azione penale da parte dei pm. E serviranno, poi, altri mesi ancora prima di arrivare eventualmente davanti ad un gup.
Caso Santanché da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Caso Santanché a Milano o Roma? Deciderà la Cassazione

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Caso Santanché a Milano o Roma? Deciderà la Cassazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"1.500 euro di multa per un rosso in pandemia". Milano - il salasso "senza avviso" è un caso - al 14 maggio. Tra l'altro, sul sito, c'è la sezione “Non hai ricevuto il verbale? L'hai smarrito?”. D. , cittadina milanese, racconta a Libero l'odissea che sta vivendo tra centralini, uffici e accessi agli atti per ripercorrere le tappe di una vicenda grottesca ma verosimilmente non unica nel panorama milanese delle sanzioni a pioggia. (Liberoquotidiano.it)Caso Santanché

Caso Santanché a Milano o Roma? Deciderà la Cassazione - Il procedimento contro Daniela Santanchè per truffa all'Inps potrebbe spostarsi a Roma. La difesa ha chiesto alla Cassazione di decidere sulla competenza territoriale. La senatrice commenta la situazi ... (ilgiorno.it)

La strada davanti a una scuola che potrebbe diventare pedonale - L'idea di Legambiente, l'interessamento del Comune di Milano: un tratto di via Ricciarellli da chiudere al traffico (sempre o quando si entra e si esce da scuola). La "sperimentazione" venerdì 25 otto ... (milanotoday.it)

Visibilia, la Cassazione si esprimerà sulla richiesta di spostare il processo a Santanchè da Milano a Roma - La ministra del Turismo è indagata per “truffa aggravata” all’Inps: l’accusa è di aver chiesto e ottenuto la cassa integrazione “a zero ore” durante il Covid mentre, in realtà, i dipendenti lavoravano ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.