Lanazione.it di 24 ott 2024

Cassa integrazione contro la crisi I sindaci del centrodestra esultano | Roma è stata più vicina di Firenze


Cassa integrazione contro la crisi. I sindaci del centrodestra esultano: "Roma è stata più vicina di Firenze" (Di giovedì 24 ottobre 2024) COMPRENSORIO "Otto settimane di Cassa integrazione per le concerie e il settore moda, comprese le aziende sotto i quindici dipendenti, sono un ottimo risultato perché consente alle imprese di arrivare alla fine dell’anno senza il riscchio di dover licenziare. Le otto settimane stabilite dal governo Meloni sono riferite, infatti, al 2024 ed è quello che abbiamo chiesto nell’incontro a Roma con il ministro Urso insieme a tutti i sindaci della zona del Cuoio e ai rappresentanti delle associazioni di categoria". I sindaci del centrodestra, ieri in conferenza stampa nella sala consiliare di Castelfranco, plaudono alla decisione del governo di concedere ulteriori settimane di Cassa integrazione. Con Fabio Mini (Castelfranco), Roberto Giannoni (Santa Croce) e Manuela Del Grande (Santa Maria a Monte) c’era Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
Cassa integrazione da Lanazione.it

Lanazione.it - Cassa integrazione contro la crisi. I sindaci del centrodestra esultano: "Roma è stata più vicina di Firenze"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Cassa integrazione contro la crisi. I sindaci del centrodestra esultano: "Roma è stata più vicina di Firenze". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cassa integrazione in deroga per il comparto moda. Bulbi : “Un primo passo - ma occorrono interventi strutturali” - “Ho accolto favorevolmente – afferma il consigliere regionale nonché candidato alle prossime elezioni regionali Massimo Bulbi - la concessione di otto settimane di cassa integrazione in deroga per i lavoratori del comparto moda, tra cui il distretto calzaturiero di San Mauro Pascoli. Questo... (Cesenatoday.it)Cassa integrazione

Cassa integrazione contro la crisi. I sindaci del centrodestra esultano: "Roma è stata più vicina di Firenze" - Mini, Del Grande, Giannoni e consigliere regionale Petrucci che attacca: "Regione e Pd accecati dall’ideologia" ... (lanazione.it)

Gaiani: "Cig alla Rexnord. Uno spiraglio da seguire nell’ottica di sviluppo" - L'apertura della Rexnord alla cassa integrazione: la candidata del Pd di Ferrara chiede soluzioni concrete per evitare la chiusura dell'azienda e salvaguardare l'occupazione. La Regione Emilia-Romagna ... (ilrestodelcarlino.it)

Almaviva avvia il licenziamento collettivo di quasi 300 palermitani: "Ora siamo appesi al progetto del Cup della Regione" - I lavoratori sono in cassa integrazione a zero ore dallo scorso primo gennaio con gli ammortizzatori sociali che scadono il prossimo 31 dicembre. "E' stato avviato un percorso con Sviluppo Lavoro ... (palermotoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.