Fanpage.it di 24 ott 2024

Chi era Giovanna Chinnici uccisa dal cognato per un parcheggio | è morta per difendere la figlia


Chi era Giovanna Chinnici, uccisa dal cognato per un parcheggio: è morta per difendere la figlia (Di giovedì 24 ottobre 2024) Si chiamava Giovanna Chinnici, la donna di 63 anni che è stata uccisa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 ottobre, a Nova Milanese (Monza e Brianza). Ad ammazzarla sarebbe stato il cognato, il 62enne Giuseppe Caputo, che aveva minacciato la figlia di Chinnici con un coltello dopo una discussione per un parcheggio.
Chi era da Fanpage.it

Fanpage.it - Chi era Giovanna Chinnici, uccisa dal cognato per un parcheggio: è morta per difendere la figlia

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Chi era Giovanna Chinnici, uccisa dal cognato per un parcheggio: è morta per difendere la figlia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giovanna Chinnici - accoltellata e uccisa per un parcheggio : l'omicidio - Abitavano nella stessa palazzina ma i rapporti tra le famiglie sembra fossero minati da vecchi screzi, ruggini e incomprensioni. E in quel condominio, dove viveva con l'anziana madre e le sorelle e le rispettive famiglie, è morta Giovanna Chinnici, uccisa a coltellate dal cognato al culmine di... (Milanotoday.it)Chi era

Chi era Giovanna Chinnici, uccisa dal cognato per un parcheggio: è morta per difendere la figlia - Si chiamava Giovanna Chinnici, la donna di 63 anni che è stata uccisa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 ottobre, a Nova Milanese (Monza e Brianza) ... (fanpage.it)

Giovanna Chinnici, uccisa a coltellate per un parcheggio: l'omicidio - Una discussione per futili motivi con il cognato, racconta MonzaToday. Poi i fendenti che hanno colpito la donna, 63 anni, fino a ucciderla. Giovanna Chinnici è rimasta a terra, in un lago di sangue, ... (milanotoday.it)

Lite per il parcheggio. Prova a difendere la figlia. Viene uccisa a coltellate - La donna, 63 anni, colpita dal cognato. L’uomo, 62enne, fermato per omicidio. Ha ferito anche la nipote. Il diverbio in un palazzo dove abitano tre famiglie. (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.