Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Ciclismo | il Giro d' Italia 2025 in Umbria e Toscana


Ciclismo: il Giro d'Italia 2025 in Umbria e Toscana (Di giovedì 24 ottobre 2024) Firenze,24 ottobre 2024 – Quali saranno le località dell’Umbria e della Toscana interessate al prossimo Giro d’Italia? Seguiamo un po' quello che dovrebbe essere (usiamo il condizionale in attesa della presentazione ufficiale del 12 novembre) l’itinerario in Umbria e Toscana. Nella prima regione dovrebbe essere Gubbio, la “Città di Pietra” famosa anche per la festa dei ceri, la sede di partenza della tappa con arrivo a Siena dopo un tratto di alcuni chilometri di strade bianche, sicuramente più lungo si dice rispetto a quello percorso quest’anno nella tappa da Torre del Lago a Rapolano Terme. Il giorno successivo all’arrivo nella Città del Palio, il Giro potrebbe osservare un giorno di riposo in Toscana per poi riprendere con la frazione a cronometro individuale da Lucca (dove il Giro ha fatto tappa nel 2024 dopo 39 anni con il successo del francese Benjamin Thomas) a Pisa.
Ciclismo Giro da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo: il Giro d'Italia 2025 in Umbria e Toscana

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Ciclismo: il Giro d'Italia 2025 in Umbria e Toscana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo : al francese Champoussin il Giro della Toscana - “Pensavo di raggiungere la coppia al comando – afferma il toscano Ulissi che faceva parte del drappello e giunto ottavo – ma quando occorreva l’ultimo sforzo è mancata la collaborazione. “Una bella giornata, tante squadre al via, 156 atleti con alcuni nomi di spicco, la partecipazione degli sportivi. (Sport.quotidiano.net)Ciclismo Giro

Giro di Toscana 2024 - Clément Champoussin beffa Storer a Pontedera - sesto Pozzovivo - Sulla seconda scalata al Monte Serra si aggiungono anche questi due corridori, mentre tra gli altri c’è Domenico Pozzovivo. Proprio quest’ultimo è più brillante di tutti gli altri e prende un margine di una trentina di secondi sul primo passaggio sul Monte Serra. Nelle prime fasi della corsa si mettono in luce con un attacco sei fuggitivi: Johan Meens (Bingoal Wb), Owen Geleijn (TDT UNIBET), Pierre Latour (TotalEnergies) , Matteo Spreafico (MG K Vis), Andrea Sergiampietri (Team Technipes #inemiliaromagna), Lorenzo Ginestra (Work Service). (Oasport.it)Ciclismo Giro

Ciclismo. È la Bardiani Csf la miglior squadra italiana. Traguardo tagliato grazie a 9 vittorie e 34 podi - Per lui un 6° posto al Giro di Toscana. Note positive per Manuele Tarozzi, "l’uomo in fuga", che ha ottenuto anche una vittoria di tappa al Tour of Qinghai Lake, dove è salito sul podio nella ... (ilrestodelcarlino.it)

Meteo: ancora maltempo, attenzione al rischio di piogge intense! Le previsioni da giovedì 24 - Maltempo senza tregua: tra oggi e sabato attese piogge e temporali in molte regioni, con il rischio di fenomeni intensi ... (meteo.it)

Percorso Giro d’Italia 2025, anticipazioni e indiscrezioni: quali saranno le tappe? Tra partenza all’estero e montagne - Il percorso del Giro d'Italia 2025 verrà presentato il prossimo 12 novembre e inizia a crescere l'attesa per conoscere quale sarà la conformazione della ... (oasport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.