Rossodisera.eu di 24 ott 2024

Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema | Il silenzio uccide


Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema: “Il silenzio uccide” (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Come dice Teresa Manes, è stato il silenzio ad uccidere Andrea. Serve educazione alla fragilità". Così all’Adnkronos Claudia L'articolo Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema: “Il silenzio uccide” proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Claudia Pandolfi da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema: “Il silenzio uccide”

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema: “Il silenzio uccide”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ll ragazzo dai pantaloni rosa, 'un faro contro il bullismo' - ROMA, 24 OTT - Nel 2012 Andrea Spezzacatena, 15 anni appena compiuti, un adolescente brillante e sensibile si suicidò dopo essere stato a lungo oggetto di bullismo e cyberbullismo da parte dei compagn ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Bullismo e cyberbullismo: la madre di Andrea, “Il ragazzo dai pantaloni rosa” incontra i giovani - Teresa Manes, madre di Andrea Spezzacatena, racconta la sua esperienza dopo la tragica perdita del figlio, morto suicida nel 2012 a seguito di episodi di bullismo e cyberbullismo. Manes esprime con fo ... (orizzontescuola.it)

Claudia Pandolfi è la mamma di Andrea Spezzacatena al cinema: "Il silenzio uccide" - Il giovane si tolse la vita dopo aver subito atti di bullismo: il film 'Il ragazzo dai pantaloni rosa' presentato alla Festa del cinema di Roma racconta la sua storia ... (adnkronos.com)

Il ragazzo dai pantaloni rosa, la mamma contro il bullismo: "Abbattiamo muro di silenzio e indifferenza" - Il figlio di Teresa Manes, Andrea Spezzacatena, si è tolto la vita nel 2012: ora la sua storia è un film presentato alla Festa del cinema di Roma per sensibilizzare i giovani ... (adnkronos.com)

Festa del cinema di Roma, i titoli arcobaleno e le iniziative LGBTQ+: da Selena Gomez in Emilia Perez a Claudia Pandolfi - Se un film, un’opera, un progetto o una serie scatena una polemica va bene, anzi benissimo. Alla Festa del cinema di Roma si parlerà tanto e a lungo delle storie LGBT+ che sono ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.