Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Colata di fango blocca una strada a Casteldelci Quattro ore di intervento nella notte per ripulire


Colata di fango blocca una strada a Casteldelci. Quattro ore di intervento nella notte per ripulire (Di giovedì 24 ottobre 2024) fango e un mare di detriti sulla strada. È stata una lunghissima notte quella vissuta per le strade di Casteldelci, lungo la via che collega le località Monte e Giardiniera. Lì dove intorno alle 21 la pioggia ha innescato un copioso smottamento: una Colata di fango proveniente da un cantiere per il rifacimento delle condotte idriche posizionato più a monte. La Colata di fango ha parzialmente invaso e bloccato la strada cerniera tra le frazioni di Casteldelci e questo ha fatto immediatamente scattare l’allarme per l’accaduto. Sul posto sono dunque immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per operare l’intervento necessario a sgomberare la carreggiata. La copiosa presenza di fango tuttavia non sono stati semplici e da quando si è verificato lo smottamento, ai vigili del fuoco sono servite circa Quattro ore per riuscire a ripristinare la situazione.
Colata fango da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Colata di fango blocca una strada a Casteldelci. Quattro ore di intervento nella notte per ripulire

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Colata di fango blocca una strada a Casteldelci. Quattro ore di intervento nella notte per ripulire. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Colata di fango isola le frazioni Monte e Trebbio: serata di “passione” a Casteldelci - Una colata di fango ha reso impraticabile la strada che collega la Giardineria alle frazioni di Monte e Trebbio, nel comune di Casteldelci. (altarimini.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.