Ternitoday.it di 24 ott 2024

Colpo in banca da 90mila euro nella banda di Nicola O Puffo ci sono pure due ternani


Colpo in banca da 90mila euro, nella banda di Nicola “O Puffo” ci sono pure due ternani (Di giovedì 24 ottobre 2024) È il 7 aprile del 2023 quando Nicola Ciccarelli, 38enne residente nell’hinterland napoletano detto “O Puffo” fa irruzione nella filiale Bper di Bomporto, comune della provincia di Modena. È armato di taglierino e assieme a lui c’è un 53enne di Terni. Minacciano il direttore della banca e si fanno
Colpo banca da Ternitoday.it

Ternitoday.it - Colpo in banca da 90mila euro, nella banda di Nicola “O Puffo” ci sono pure due ternani

Leggi tutta la notizia su Ternitoday.it
Altre notizie su Colpo in banca da 90mila euro, nella banda di Nicola “O Puffo” ci sono pure due ternani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nicola: 'A Udine con disciplina per centrare la vittoria' - E per capire che storia vorrà scrivere in questo campionato. Soprattutto perché in questo momento la squadra di Nicola è più o meno a metà strada tra paradiso Europa e inferno zona retrocessione. Il ... (ansa.it)

Milano, in arrivo dieci nuove «strade pedonali» davanti alle scuole: si parte nelle vie Maggianico e De Nicola - Gli interventi a tutela dei pedoni, pronti nella primavera 2025, si sommano alle nove aree già inaugurate. Coinvolte anche le vie Zambaldi, Toscanelli, Corridoni, Gentilino, Monte Piana, Gattamelata/F ... (milano.corriere.it)

Morto Giandonato Nicola: papà delle caramelle Tic-Tac e manager che contribuì al successo di Ferrero - Manager della Ferrero (era grande amico del patron Michele), Giandonato Nicola è stato l'inventore degli amati confettini 'Tic Tac' nel 1969 ... (fanpage.it)

Coltellate in una discoteca a San Nicola la Strada, Daspo di due anni per tre giovani - Coltellate all'esterno di una discoteca: Daspo per tre giovani casertani. La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle attività dirette a contrastare il fenomeno della ... (ilmattino.it)

Addio al “papà” delle Tic Tac: morto a 98 anni Giandonato Nicola, storico manager Ferrero - All’inizio degli anni Settanta lanciò sul mercato globale i celebri confettini tascabili ideati assieme a Michele, patron della multinazionale di Alba ... (torino.repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.