Feedpress.me di 24 ott 2024

Conference League la Fiorentina batte il San Gallo 4-2


Conference League, la Fiorentina batte il San Gallo 4-2 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un primo tempo sottotono e una ripresa dominante, cambiando mentalità e trovando un sontuoso Sottil. La Fiorentina sconfigge così il San Gallo, rimontando dallo svantaggio e salendo a quota 6 punti col 4-2 odierno. SAN Gallo (4-3-1-2) : Ati-Zigi 6; Vandermersch 6, Ambrosius 6 (25' Vallci 5.5), Stanic 5.5, Yannick 5.5; Gortler 6.5 (38' st Stevanovic sv), Jordi Quintillà 6.5, Csoboth 5.5 (18' st Witzig
Conference League da Feedpress.me

Feedpress.me - Conference League, la Fiorentina batte il San Gallo 4-2

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Conference League, la Fiorentina batte il San Gallo 4-2. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CONFERENCE LEAGUE - Fiorentina, Palladino: "Bella reazione della squadra" - Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta in casa del San Gallo per 2-4: "Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda do ... (napolimagazine.com)

Ex Atalanta, Gosens ancora a segno - Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si rit ... (calcioatalanta.it)

San Gallo-Fiorentina 2-4, gol e highlights: Ikonè trascina i viola - Partita piena di colpi di scena. Il San Gallo approccia meglio il match e va in vantaggio con Mambimbi, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. Nella ripresa la Fiorentina ribalta facilmente ... (sport.sky.it)

San Gallo-Fiorentina 2-4, doppietta Ikonè in Svizzera - 2 minuti per la lettura SAN GALLO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un primo tempo sottotono e una ripresa dominante, cambiando mentalità e trovando un sontuoso Sottil. La Fiorentina sconfigge così il San Gall ... (quotidianodelsud.it)

Fiorentina: primo tempo da paura, poi ribalta il San Gallo (2-4). Rarità: doppietta di Ikonè, fra fumogeni e interruzioni. Pagelle - Poteva arrivare anche la manita, ossia il quinto gol. E addirittura la tripletta di Ikonè. Rarità da collezionisti danarosi. Ma ci si può accontentare della doppietta di Jorko: e di questo 2-4 finale, ... (firenzepost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.