Cataniatoday.it di 24 ott 2024

Confronto tra Uilm ed Stm Caramanna | Molti nodi irrisolti


Confronto tra Uilm ed Stm, Caramanna: "Molti nodi irrisolti" (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Il Confronto a Catania tra il Coordinamento nazionale Uilm e il management di Stm Italia non ha fugato le nostre preoccupazioni. Anzi. L’azienda ha confermato il calo del fatturato, legato alla flessione del settore automotive, e comunicato una revisione del piano industriale 2025-2027, che sarà
Confronto tra da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Confronto tra Uilm ed Stm, Caramanna: "Molti nodi irrisolti"

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Confronto tra Uilm ed Stm, Caramanna: "Molti nodi irrisolti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Intesa sul futuro della Smart Paper di Tito, soddisfazione da parte della Cgil - TITO (PZ) - Nuovo accordo sul lavoro per gli oltre 800 dipendenti della Smart Paper, l'azienda di servizi con il cuore nell'area industriale di Tito. L'intesa d ... (ivl24.it)

Logistica, domani 11esima edizione del convegno “La cura del ferro”. Corridoi di gomma o di ferro? di Uiltrasporti - (FERPRESS) – Milano, 24 OTT– L’evento organizzato dalla Uiltrasporti e dalla Uil Lombardia, che negli anni è diventato sistemico, pone all’attenzione del mondo politico e imprenditoriale su quanto sia ... (ferpress.it)

Liguria, Uil Liguria e Uiltucs Liguria convegno: “Dal patto del turismo al sistema turismo" - Ronzoni e Serri: “Per rilanciare il turismo in Liguria occorre fare sistema: più tutela del lavoro e del salario e maggiore qualità nell’offerta turistica” ... (telenord.it)

Cassa integrazione e incertezza alla Beko Europe di Cassinetta. Lavoratori pronti alla mobilitazione - La rsu Fiom, Fim e Uilm ha tenuto le assemblee con i lavoratori . "Il Governo intervenga rapidamente per garantire l'applicazione del Golden power" ... (varesenews.it)

Fedrigoni, l'azienda propone il ricollocamento dei 195 lavoratori in esubero. No dei sindacati - Proposto il trasferimento in altri stabilimenti nelle Marche e nel nord Italia a una parte dei lavoratori a rischio licenziamento. Garantita operatività a nel sito produttivo di Rocchetta. Distante la ... (rainews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.