Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Consar il piacere della vetta | Tre di fila tanta roba


Consar, il piacere della vetta: "Tre di fila, tanta roba..." (Di giovedì 24 ottobre 2024) Dopo 3 giornate, la Consar è solitaria in testa alla classifica del campionato di A2. È un evento che non succedeva da 13 anni, ovvero dalla stagione 2010-11, quando poi la Marcegaglia di Antonio Babini ottenne la promozione in Superlega. La vittoria dell’altra sera nel posticipo contro Siena ha messo in vetrina il sestetto di coach Valentini, che si è affidato soprattutto ai fondamentali di seconda linea per sconfiggere una delle annunciate big. Proprio capitan Riccardo Goi ha fatto la sintesi: "Tre vittorie di fila e tutte per 3-0 è tanta roba. A inizio campionato le squadre non sono ancora amalgamate, compresa la nostra ovviamente. Non è facile raccapezzarsi, però, 3 vittorie consecutive fanno bene. È anche vero che Siena si è presentata senza Nelli, ma non è mai semplice affrontare squadre ambiziose e di valore.
Consar piacere da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Consar, il piacere della vetta: "Tre di fila, tanta roba..."

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Consar, il piacere della vetta: "Tre di fila, tanta roba...". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Consar, il piacere della vetta: "Tre di fila, tanta roba..." - Volley serie B L’analisi di Goi dopo il 3-0 con Siena e il primato in classifica "Arriveranno anche i momenti difficili. La partenza è stata buona". (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.