Periodicodaily.com di 24 ott 2024

Consulenti del lavoro crescono fatturato e servizi professionali


Consulenti del lavoro, crescono fatturato e servizi professionali (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – I Consulenti del lavoro sono una categoria professionale in crescita. E non solo in termini di fatturato, ma anche nell’ampliamento del ventaglio di servizi professionali offerti, complici anche l’accelerazione tecnologica e digitale in atto nel mercato del lavoro. Stando ai dati forniti dall’Enpacl, l’ente di previdenza e assistenza dei Consulenti del lavoro, a
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Consulenti del lavoro, crescono fatturato e servizi professionali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Consulenti del lavoro, crescono fatturato e servizi professionali - Roma, 24 ott. (Labitalia) - I consulenti del lavoro sono una categoria professionale in crescita. E non solo in termini di fatturato, ma anche nell’ampliamento del ventaglio di servizi professionali o ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Disoccupazione doppia rispetto alla media nazionale: a Cosenza il lavoro resta una chimera - Nel Rendiconto sociale Inps molte ombre (precarietà, gender gap) e poche luci: una riguarda la produttività della Direzione, 5ª in Italia ... (corrieredellacalabria.it)

Online il numero di ottobre di “ETF News”: ETF, presente e futuro degli investimenti - In questo numero abbiamo colto l’opportunità per approfondire le nuove tendenze sul mondo degli ETF, con il contributo degli esperti più autorevoli del settore. (wallstreetitalia.com)

Servizi Giuridici ad Arezzo triplica l’offerta formativa. In arrivo anche la Laurea Magistrale di 2 anni - Ai due curricula esistenti si è aggiunto il percorso per “Consulente del lavoro”: presto sarà attivata anche una nuova laurea magistrale biennale. Scattano convenzioni nazionali e regionali ... (lanazione.it)

Manovra, la richiesta dei commercialisti: "Necessaria la proroga per il Concordato" - Le associaizoni di categoria chiedono al governo di prorogare il termine dell’adesione al Concordato preventivo biennale, attuamente in scadenza il 31 ottobre ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.